Re: CAL.410 UNA MODA, O UNA REALTA'?

Almeno per me è una realta visto che ne ho uno nella cassaforte e che viene usato ormai da due anni per praticare caccia normale(non capanno, ferma cane 10mt.)devo dire che a me mi soddisfa parecchio, il mio carniere e simile a quello di mio padre che usa il 12,bbè che devo dire io la penso cosi, ma so che la maggior la pensa in modo diverso ,altronte e normale che 30gr. sono di più di18, e io rispetto le loro idee ognuno caccia con il calibro che ritiene più giusto.
 
Re: CAL.410 UNA MODA, O UNA REALTA'?

Parlavamo se era una moda o una realtà il 410 e ho solo espresso come lo adopero io ...e non volevo offendere criticare o aggredire nessuno.
Poi se uno vuole può sparare con quello che gli pare più comodo.
Caro anconetano quoto quello che scrivi ma mi dispiace per quel che riguarda la tessera dei verdi perchè sono CACCIATORE da cinque generazioni.
(ora permettetemi una punta di sarcasmo che non fa mai male) Mi dispiace anche per chi non ci coglie e a 10 metri deve adoperare cartucce cal 12 supermagnum dispersanti con 60 grammi di piombo n13....per non parlare di chi non può comprare un altro schioppo per colpa di sua suocera che comanda a bacchetta e della moglie che ha speso tutto in vestiti nuovi....che ci vuoi fare... ma l'importante che ci permettano ancora di andare a caccia a patto che non torniamo tardi!!!
Un saluto a tutti da Vik80.
 
Re: CAL.410 UNA MODA, O UNA REALTA'?

Io ho cal. 12 cal.20 e cal.410 li uso tutti e tre con soddisfazione, devo dire che ogni uno ha i suoi pregi e difetti, secondo me come non è etico sparare con il 410 a un germano a 35 metri, non è etico lo stesso sparare con un 12 a un tordo posato a 10 metri.Ogni calibro ha le sue cacce d'elezione da sempre poi tocca al nostro buonsenso adoperarli con successo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto