Orco bois.... Paolo, il "non mi piace l'ho digitato per sbaglio.... Anzi, ribadisco che io, con le cartucce di danesi mi trovo molto bene...

Scusa ancora, ma non mi ero accorto... Se si può ce fatelo...

Dai Paolone, vedi se ciapar qualche Mazorin almeno tu



Per questa volta sei perdonato.......ma solo per questa volta !!!

Ciaoooo,Paolo.
 
Mytos valle e f2 long range anche per me sono il top!!!!!
Ho provato le camuflage ma non mi sono trovato molto bene....altra ottima cartuccia e' la remington magnum, e' un treno, anche se la velocita' rispetto alle altre e' piu' bassa
Ciao
Alberto
 
anche io sono diventato un ventista quest'anno finora ho tirasto tordi,quaglie allodole e tortyore, ora viene il momento dei beccaccini e anatre. considerato che non vorrei andare oltre i 30 gr. cosa prendo????
 
anche io sono diventato un ventista quest'anno finora ho tirasto tordi,quaglie allodole e tortyore, ora viene il momento dei beccaccini e anatre. considerato che non vorrei andare oltre i 30 gr. cosa prendo????


baschieri e pellagri longe range 28 gr. Le rc camufage 30 gr. non mi sono piaciute, ma l'amico Marcob le utilizza con soddisfazione. Comunque penso che essendo selvaggina pregiata quella che vuoi insidare, non mi farei tanti problemi sull'utilizzo di cartucce un po' più grammate soprattutto se ami cacciare col 20. Solo per i beccaccini rimarrei in un range di grammatura entro i 28 gr. ed allora sono eccellenti le stesse con cui ti trovi bene a tordi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto