famo contento er Cimbella!

famo contento er Cimbella!

ps: Achille, se puoi quando metti le foto mi ci metti anche i nick sotto perchè qualcuno l'ho capito ma qualcuno,siccome son rincojonito dalle fucilate sparate quest'anno, me lo son scordato! grazie!

E vabbe'.....me stai simpatico :mrgreen:! Ce provo,scusatemi.....ma sicuramente sbaglio : cmq me mancano Supernitro e Ted da identificare

2rxchtg.jpg


Qua' tutta per te......che nel gruppo non c'eri....come al solito :

szbcsk.jpg


Si scherza ehhhh Gianlu' !?! Cmq tu e Jago veramente du tipi da film [thumbsup.gif]...ciao ragazzi.
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Chiappetta quello dietro d fabio è calibro 16 (Matteo) e accanto a Riga c'è Supernitro (Federico)

- - - Aggiornato - - -

Chiappetta quello dietro d fabio è calibro 16 (Matteo) e accanto a Riga c'è Supernitro (Federico)
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Grazie Achille queste foto sono e saranno un bel ricordo,di un bel giorno passato con tanti Amici,,che con alcuni purtroppo non c è stato il tempo di conoscersi,ma ci rifaremo:rolleyes:
Saluti
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Achille Pieretti detto Erchiappetta :
- se tu lo vedi ci ha un telefonino che va a pile ma sa fare i cinematografi come Spielberg;
- un giorno gli è stato co i' su cane dieci minuti fermo in piedi a un semaforo e ci ha fatto un racconto che, ripeto, Trilussa gli fa una sega;
- ora poi gli ha iniziato anche a ri- battezzare le genti: secondo me Paolo(sfiamma) tu l'hai incantato con i' sassello!

Finalmente posso dire che ho desinato accanto a i' numero 1 !!!
Grazie a tutti.
Come sempre sembrava ci si conoscesse da una vita....
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Grande Achille!!! come sempre gran bel video...sicuramente dato anche dalle belle persone che lo compongono....[saporito.gif]..ma il regista non si discute[spocht_2.gif]
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Chiappetta quello dietro d fabio è calibro 16 (Matteo) e accanto a Riga c'è Supernitro (Federico)

Allora aggiorno [thumbsup.gif]....grazie scusate :

6iqk92.jpg


A me un mi si vede....sono dietro a tutti...

Ohhh Paolino...tu se tanto bravo a chioccolar quanto sfigato nel montaggio : prima t'ho cambiato di nome.....ora mi chiedevo chi cazzz fosse quello dietro a Davidaccio(Todo61) :mrgreen:!?! Vabbe'.....alla prossima ti si fa' un cammeo come per il Ricciolo....che tu pure lo meriti [2]!

Ciao Ragazzi....e ancora grazie a tutti
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Visto tutto!...bei video davvero!...
Grazie Achille[emoji12] [emoji12] ...
P.s. in pubblico sono un po' impacciato,nella macchia mi vien meglio..
Pp.s. sarei onorato di chiamarmi Mauro anche in ricordo dell'originale,ma mi chiamo Paolo....cmq va' bene lo stesso[emoji12] [emoji12]

impacciato? boia dè, figuriamoci se eri tranquillo!

- - - Aggiornato - - -

Achille a te spielberg ti fa una sega!!!! [spocht_2.gif]

a vedè i soggetti secondo me ci sta meglio dario argento....
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Grazie ad Achille per il video… Veramente fatto bene ... sono contento e felice complimenti... c"e' pure Pippo il mio Springer!! Grazie a Fabio per il passaggio in macchina!!!! Un grande applauso va all'amico Ricciolo per la vena cacciatore dantesca !! Grande Maurizio!!!
Grazie a tutti per i complimenti ma la vera organizzazione di tutto questo è stata globale perché abbiamo collaborato affinché si è trascorso una bella rimpatriata e coronata da questi ricordi ... come ha detto il buon Bigrillo abbiamo messo poesia ... caccia .... ed arte culinaria ... compreso anche un paio di battute alla toscanaccia!!
Un saluto ed un grazie a tutti belli e brutti!! Al prossimo raduno con spiattellata e pappata!!!
W la caccia W Mygra!!
Un abbraccio Frank
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Boia sfiamma viaggia una cifra. Dovrebbe fare le gare

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Ci sono stato in quel "mondo"....troppo "complicato" per me capirlo...ho sempre cercato il piu' possibile di arrivare a conoscere quello che gli uccelli si dicono,studiando le loro lingue,I loro "dialetti"...le loro storpiature...quando non e' stato piu' possibile arrivarci con quello che il mercato offriva ho iniziato a studiarci sopra per creare qualcosa che facesse al caso...ci sono riuscito per tanti aspetti e meno per altri...la strada e' lunga ma la passione e' tanta...una cosa pero' e' certa,e' molto meglio avere un riscontro positivo da un selvatico scaltro che un giudizio da una giuria "appastata"....chi frequenta il mondo delle gare canore sapra' di cosa parlo...io quelle le giro solo per registrarmi I migliori canti...
Ringrazio veramente di cuore tutti quelli che mi hanno reso felice con I loro complimenti e I loro commenti...vedere la compiacenza negli occhi di chi ti ascolta non ha prezzo...grazie a tutti.
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Si..sono per far scena...molto rumore...attirano tanti visitatori...suono pessimo...venatoriamente parlando rendono solo sull'allodola,proprio perche' quello che ne esce e' un suono molto metallico,di cui il canto dell'allodola e' caratteristico...I turdidi invece ne sono quasi assenti..
E' scarsamente modulabile perche' funzionando ad espirazione non permette al cavo orale,tutto,di fungere da cassa armonica...se si parla di gare "ufficiali" non ne e' consentito l'uso fatta ececcezione per la categoria "diversi" ossia tutti gli uccelli eccetto I turdidi...l'ho imparata per diletto e perche' sinceramente e' bellino imitarci canti quali quello dell'usignolo o del canarino...pero' non mi fa' impazzire..
 
Messaggi
8,422
Punteggio reazioni
7,273
Punti
373
L'anima poetica dei toscani [eusa_clap.gif] : il Ricciolo co' il suo poema

YouTube

L' anima de' li mortacci sua [Trilly-77-24.gif] : Erchiappetta cor su' videarello

YouTube

Un ringraziamento al Francesco nazionale (Franuliv) per l'occasione data e le mie scuse a tutti gl'altri per la sola stretta di mano e magari solo qualche scambio di battute, ma si sa ....il tempo e' tiranno percio' la mia attenzione e' stata per l'amico Maurizio (il Ricciolo) che con me condivide la passione per pseudoracconti (almeno i miei!?) venatori e non e dopo il solo "amore epistolare" intercorso.....e pur non essendo noi ricchioni.....finalmente ci s'e' potuto incontrare ! Quindi la prossima volta si sta' insieme almeno du' giorni co' tutti quanti voi....'icche' i 'arabinieri nun 'i vengon a pigliare....Dio bono! Un abbraccio a tutti..... V.V.B.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto