Cacciatori, fuori dal nostro terreno

Tanto se la concessione governativa raddoppierà ( come sembra ) vorrei vedere chi potrà ancora chiamare " caccia sociale " la nostra. Mettiamoci pure l'obolo per l'atc ed i confini invalicabili obbligati ai nostri seguaci di Diana ....e la caccia in Italia diventerà un lusso.



-----------------------------------------------------------
Se a Roma, (inteso come sede del governo), sia rimasto ancora qualcuno dotato di buon senso; questo emendamento non passerà, perchè altrimenti servirà solo a impoverire le casse dello Stato ancor di più.
 
se mi succedesse in italia, farei immediatamente querela allo stato, e chiederei il rimborso delle tasse di concessione governativa, poiché quest'ultima è stata istituita esclusivamente per avere il diritto di cacciare sui fondi altrui, garantito dallo stato.
Prima o poi riusciranno a chiuderla definitivamente, ne sono convinto, la nostra vittoria sarà soltanto che le tasse che non pagheremo più noi soltanto, le pagheranno tutti... e magari chissà.... nascerà una tassa anche per andare per strada col cane al guinzaglio, o una tassa per giocare a pallone nel parco, così qualcuno rimpiangerà i bei tempi, quando quei soldi li pagavano i cacciatori....
 
ahn dimenticavo, voteranno silvio, così gli toglie la tassa, e la rossa magari troverà il modo di far pagare solo i possessori di cani di razza "da caccia" [Trilly-77-24.gif]
qualcuno non riesce a rendersi conto che ogni cosa di cui si lamenta, gliela "risolveranno" presentandogli il conto e magari tutti questi animalisti giustizieri, che hanno fatto della loro ragione di vita, la chiusura della caccia, magari dovranno fare i conti con le nutrie che gli rosicherànno le gambe del letto, o le cornacchie che gli raderànno al suolo l'orto, vorrei vedere la loro faccia, mentre sono inc@22@7i neri, e dover sopportare me che me la rido di gusto...succederà, eccome che succederà!! un po' come rido per le sventure del milan.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto