Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

COMUNQUE LA BRAMBY BACIA IL SOMARO PERCHE' PROBABILMENTE E' L'UNICO CHE LA PUOì FAR CONTENTA AH AH AH AH AH TANTO SPARISCE ANCHE LEI DAL NULLA E' VENUTA E DAL NULLA RITORNERA'!!!!!
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

E POI SICCOME MI CI INC. A QUEI BAST CHE HANNO SCRITTO SU QUEL FORUM DI DEPRAVATI RISPONDERO' CON UN ANTICO PROVERBIO .GLI ACCIDENTI SONO COME LE FOGLIE ,CHI LI SEMINA LI RACCOGLIE,LI METTE IN UN PANIERINO E SE LI PORTA AL LATERINO (CIMITERO).A VOI E A TUTTO IL VOSTRO FORUM DI M...A!!!!!!!!
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

grifonenero ha scritto:
Io invece non auguro la morte a nessuno neppure al mio peggior nemico (che non ho)
ma sono consapevole che le patologie psichiatriche sono MOLTO, MOLTO diffuse.

Sono d'accordo! Mi fanno inc@zz@r3 questi tipi di commenti.... ma... non ti curar di loro ma guarda e passa!
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

Io invece non auguro la morte a nessuno neppure al mio peggior nemico (che non ho)
ma sono consapevole che le patologie psichiatriche sono MOLTO, MOLTO diffuse.
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

Ciao a Tutti. A fronte di certe affermazioni c'è da rimanere esterefatti , suscitano solo rabbia e
evidenziano l'ipocrisia , la malafede e la cattiveria di questi esseri . Qualc'uno ha scritto che la madre
degli imbecilli è sempre incinta !! NON E' VERO !!!!! La madre degli imbecilli a volte abortisce , la loro
mai.... ne sforna in continuazione , anzi li fa' pure settimini cosi' ne escono di piu' e con un cervello
pari a quello di una gallina traumatizzato dalla meningite . Sono quelle persone che hanno la casa
piena di bestie.... e i loro genitori in un ricovero !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto