Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Tino, intercedo per Zio Ivan :cry: ....promettigli una scatola di tue cartucce [allah.gif] ...forse cede e partecipa !!!

Dai Ivan, chiudi tutto e scappa via !! [5a][/quote]

Amico mio il problema è, che Domenica 21 parto per andare un paio di giorni in Calabria a casa dei suoceri, altrimenti sarei venuto tranquillamente, perchè mi toccava lavorare solo Domenica 14.....sperando che riuscirò a conoscervi magari al grande raduno annuale di Migratoria
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

ivan ha scritto:
TINO...........pure se non vengo il 21 Dicembre, un pacco delle tue cartucce me le lasci vero [tenerezza.gif] [tenerezza.gif] ...............

Vai tranquillo, al limite te le porto al raduno ufficiale di mygra !!
Oh, hai notato le scatole personalizzate per l'evento ? Qui non si scherza !!! [up.gif]
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Scotti ha scritto:
ivan ha scritto:
TINO...........pure se non vengo il 21 Dicembre, un pacco delle tue cartucce me le lasci vero [tenerezza.gif] [tenerezza.gif] ...............

Vai tranquillo, al limite te le porto al raduno ufficiale di mygra !!
Oh, hai notato le scatole personalizzate per l'evento ? Qui non si scherza !!! [up.gif]

....e le ho notate si....lasciamo perdere va altrimenti rosico più del dovuto.....comunque quelle dello scorso anno, le ho lasciate da parte per ricordo......allora al raduno ufficiale di Mygra, avrò diritto a due pacchi di cartucce.... [lol.gif]
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Cazzarola Tino, mi volevo portare la doppietta del 20!!!!!
Vorrà dire che la lascerò nella fuciliera e mi porterò il Benelli come sempre!
In Riserva tutto fatto, mio padre ha chiamato e non ci sono problemi!
Per il ristorante chiamo la prossima settimana, tanto c'è tempo.

Dalla prossima settimana (luned' o martedì) vi chiamerò per accordarci sul luogo (casa mia) e sull'ora (8:00).
Ciao!!!
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Grande Tino,......... la precisione non ti manca.......mi avevano detto che qualcuno veniva con una piccola doppietta del 28........ chissà..... ciao Paolo
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Scotti ha scritto:
ivan ha scritto:
TINO...........pure se non vengo il 21 Dicembre, un pacco delle tue cartucce me le lasci vero [tenerezza.gif] [tenerezza.gif] ...............

Vai tranquillo, al limite te le porto al raduno ufficiale di mygra !!
Oh, hai notato le scatole personalizzate per l'evento ? Qui non si scherza !!! [up.gif]


Complimenti! [lol.gif]
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Oh, hai notato le scatole personalizzate per l'evento ? Qui non si scherza !!! [up.gif][/quote]
[up.gif]



..la Peppa che roba!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] è un pensiero davvero stupendo.

Mica penserai che cartucce come quelle le sparo ???? [meaculpa.gif]

Ho già preparato il posto in bella mostra sul tavolo da ricarica!! [spocht_2.gif]

Ma come diavolo hai fatto a preparare le scatole ????
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

RELOADER ha scritto:
Oh, hai notato le scatole personalizzate per l'evento ? Qui non si scherza !!! [up.gif]
[up.gif]



..la Peppa che roba!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] è un pensiero davvero stupendo.

Mica penserai che cartucce come quelle le sparo ???? [meaculpa.gif]

Ho già preparato il posto in bella mostra sul tavolo da ricarica!! [spocht_2.gif]

Ma come diavolo hai fatto a preparare le scatole ????[/quote]

....ahooooooooo, state parlando del Sor. Tino Scotti......mica di pizza & fichi..... [lol.gif]
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

marco83 ha scritto:
tino lasciami una scatola per il radunoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

E aggregati anche te, così ci sarà da divertirsi!!!!!!
Guarda che agli altri li porterò nel ristorante dove fanno i migliori spaghetti alla carbonara di tutte le Marche!!!!!!!
Ti sto facendo cambiare idea!?!? [lol.gif]
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Le cartucce di Tino, oltre all'assoluta garanzia dell'ottimo prodotto,sono anche molto raffinate nel presentarsi, il che non guasta mai.

Per il raduno ufficiale di Migra,Tino prepara una cosuccia del genere...
Vorrei ricordare che se vi siete trovati bene al Palasaccio, si potrebbe replicare li...Ma e' ovviamente presto....
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

ciromenotti ha scritto:
Per il raduno ufficiale di Migra,Tino prepara una cosuccia del genere...
Vorrei ricordare che se vi siete trovati bene al Palasaccio, si potrebbe replicare li...Ma e' ovviamente presto....

Vai tranquillo, qualcosa preparerò ! Per me lo sai va bene ovunque, compreso il Palasaccio.

Ciao
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

......ultimo aggiornamento..........

Tempo: giornata segnata da condizioni di spiccata stabilità, complice la presenza anticiclonica nei mari occidentali peninsulari. Tempo quindi stabile, con tanto sole dal mattino alla notte successiva, quando non mancheranno densi banchi di nebbia nelle aree vallive.
Visibilità: ottima.
Venti: deboli o moderati nord occidentali.
Temperatura: in aumento.

.....direi tutto perfetto..........tranne che manco io [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Grazie Ivan, dispiace molto anche a me della tua assenza, perchè mi sarebbe piaciuto molto conoscerti....ma sono sicuro che ci sarà presto una nuova occasione....
Ragazzi, il tempo sarà bello, ma vestitevi, qui ha rifatto una sfiorata di neve sul monte ed è un freddo cane!!!! [meaculpa.gif]
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Saluti a tutti! Un "in bocca al lupo" agli amici Umbro-Marchigiani per domani, incontrarsi accomunati dalla stessa passione è cosa superba! specialmente tra persone che comunicano tra loro per tanto tempo senza conoscersi. Avendo una casina in quel di Sigillo in altri tempi sarei venuto anche io, le distanze chilometriche non mi frenano, per la compagnia poi.....Se ricordo bene una avanguardia di Migra nell'estate 2006 ha cacciato in quel di San Fiorano, Tino può confermare, il sottoscritto era presente. Complimenti a chi organizza e a chi partecipa e naturalmente ..... Buon divertimento!!!!!!! Claudio.

PS: Avrei simpaticamente da ridire sulla carbonara, in quei posti le tagliatelle sono superbe.
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

boban ha scritto:
Grazie Ivan, dispiace molto anche a me della tua assenza, perchè mi sarebbe piaciuto molto conoscerti....ma sono sicuro che ci sarà presto una nuova occasione....
Ragazzi, il tempo sarà bello, ma vestitevi, qui ha rifatto una sfiorata di neve sul monte ed è un freddo cane!!!! [meaculpa.gif]

Grazie Boban, mi hai letto nel pensiero, volevo chiederti che aria tira da te.

Dispiace anche a me per Ivan, ma tutto sommato va dove le becche ci sono e magari riesce anche ad oganizzarsi una bella cacciata. [5a]

Sono contento per le previsioni perchè sia Mercoledì ma soprattutto giovedì ho preso tanta di quell'acqua...... [****.gif]

Ci vediamo Domenica a casa tua alle 8,00, così andiamo tutti insieme a prenderci un bel caffè!!

A presto, Bernardo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto