Novità

Caccia Village 2022 (1 utente sta leggendo)

fabio d.t.
Autore
Punteggio reazioni
6,864
Dopo 3 anni ritorna l'evento più atteso di noi appassionati dell'ars del centro Italia. A Bastia il 13, 14 e 15 maggio si svolgerà la consueta fiera della caccia e del tiro.
Manca poco più di un mese, forse è presto, ma chi e quando pensate di andarci ?

(Untitled)

volevo andare perché curioso di vederla ma propio stamattina hanno chiamato mia moglie per dirle che il 12 maggio avrà l'operazione alla ciste che ha sulla schiena,lei sa che mi piacerebbe andarci non le dico niente dovesse dirmi che se la sente Vi faccio sapere
saluti Mygra

Sabato 14 mattina sono li. Credo già verso le 10.00...
Vogliamo organizzare un disarticolato quanto improbabile flash mob nel piazzale verso le 13.00 ??
Ci si saluta ( sperando di conoscere chi ancora non conosciamo).... foto di rito e poi...... liberi tutti ?

Salvo imprevisti sarò "in servizio" allo stand ANLC, identikit 185cm x120kg e capigliatura candida...😄😄😄

Effettivamente la descrizione calza 😁👍! E incredibilmente m'hai riconosciuto tu per primo 😉! Ciao Aldo buon lavoro.....un salutone 👋!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo Cedo varie armi da caccia
    Cedo per cessata attività venatoria armi da caccia sia lisce che rigate vari prezzi
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Mosin Nagant 91/30 7.62 x 54R
    Vendo Mosin Nagant 91/30 anno 1942, arsenali Russi di IZHVESHK, legni e canna in ottime...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Indietro
Alto