Caccia Village 2019

Ci sono andato venerdì pomeriggio e sono tornato..... complimenti alle hostess della Franchi fucili..

È evidente allora che non sei passato da Madrugar....
Altrimenti questo messaggio l'avresti scritto da Bastia....10 minuti fà....
 
Aggiornamento su' partecipazione al CacciaVillage: riuscito a liberarmi per domani pomeriggio [thumbsup.gif] ! Saremo un quartetto con spiccato accento romano di cui uno con capello grigio e macchina fotografica a tracolla,uno sovrappeso con pelata semispecchio,un giovane di belle speranze e un minore agguerrito :mrgreen: ! Farsi riconoscere prima di lanciarsi in gesti d'affetto inconsulti [Trilly-77-24.gif].

Un saluto.
 
Aggiornamento su' partecipazione al CacciaVillage: riuscito a liberarmi per domani pomeriggio [thumbsup.gif] ! Saremo un quartetto con spiccato accento romano di cui uno con capello grigio e macchina fotografica a tracolla,uno sovrappeso con pelata semispecchio,un giovane di belle speranze e un minore agguerrito :mrgreen: ! Farsi riconoscere prima di lanciarsi in gesti d'affetto inconsulti [Trilly-77-24.gif].

Un saluto.

Grande Achi'! Sulle info del mio profilo troverai il numero del mio cell. a una certa se non ci siamo incontrati fammi uno squillo, non voglio perdere l'occasione di stringere almeno la mano al grande "erchiappetta" [Friends_emoticon.g:!
(Chissà...magari me porta pure fortuna ;-))
 
Di solito non ne perdo una Kim, (ce l'ho qua vicino...) ho aperto anche un post a proposito, è uno spettacolo, una grande manifestazione con tutte le novità del settore venatorio dalla A alla Z, dalla bancarella alle più blasonate aziende..... Penso di incontrarmi con qualche amico del forum e fare un giretto insieme.
Venerdì pom. Alle 15.00 apre, la giornata ideale per fare un giro "tranquillamente", tu vieni?
Ma tu sai che ho cercato più volte nel forum ma non ho trovato il post infatti ho aspettato e poi l'ho aperto, dovrei essere lì sabato mattina

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Ma tu sai che ho cercato più volte nel forum ma non ho trovato il post infatti ho aspettato e poi l'ho aperto, dovrei essere lì sabato mattina

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Mannaggia Kim, io vado domani pomeriggio per l'apertura, il post è sui raduni/eventi dai un'occhiata....
 
Vedo che siete patiti della stessa specie che interessa anche me :mrgreen: ! Alla Madrugar credo ci fossero le miglior zimbelle da richiamo di tutta la fiera.....infatti per tirar via mio fratello c'e' voluto un po' [Trilly-77-24.gif]! Questa era altra fauna locale che avevo messo nel finale del reportage......per chi l'avesse persa [thumbsup.gif] :

2zqh7gz.jpg


per ritornare in tema venatorio : queste interessantissime "calzette" floccate da porre su' comune stampo in plastica che avevo dimenticato d'inserire nel video ma credo siano valide

i3z8ci.jpg


Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto