Caccia senza accompagnatore

Ogni regione ha le sue regole quindi anche certe sanzioni variano appunto da regione a regione, in emilia-romagna erano 50 €, devi informarti presso la pol.provinciale o le guardie ecologiche ma se cerchi nel web dovresti trovare importi e specifiche(amminisrative e/o penali) per ogni infrazione. Comunque nel vostro caso ci vorrebbe proprio un mentecatto per farvi un verbale!
 
Lo so, è quello che mi hanno detto tutti...il problema è che girando per le campagne qualche verde esaltato dal verbale facile si può sempre trovare...
 
Lo so, è quello che mi hanno detto tutti...il problema è che girando per le campagne qualche verde esaltato dal verbale facile si può sempre trovare...

Il discorso non è quello di incontrare qualche esaltato, ma di mettersi in regola con la legge onde evitare di incappare in qualche sanzione.
Importo sanzione 25,00 a 154,00 euro (pagamento in misura ridotta di 50,00) e in caso di recidiva da 51,00 a 309,00 euro (pagamento in misura ridotta di 102,00).
 

Gio DK

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
705
Punteggio reazioni
341
Località
Padova
Salve...volevo informarmi su che sanzioni ci sono per chi il primo anno di licenza caccia senza accompagnatore con almeno tre anni di licenza? Io infatti ho la licenza da due anni e quindi non potrei accompagnare mio fratello che è fresco di licenza...se venissimo fermati cosa succede?verrebbe multato? abito in Veneto..qui da noi gira voce che ci sia una multa da 50 euro per questa infrazione... vorrei qualche delucidazione da chi se ne intende..grazie:confused:

 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto