Caccia in campania: insieme per il cambiamento

Forse totonno non hai capito che la mia critica non è rivolta a chi crede e s'impegna a far crescere il S.V.I....anzi...anche ai tempi di Caccia Ambiente ho sempre mostrato il massimo rispetto verso chi s'impegnava in questo soggetto.
Ho solo criticato..e continuerò a farlo...l'abuso dei soliti comunicati MONOTEMATICI contro le AAVV.....
Non servono a nulla...anzi creano ancor più divisione..e anche solo x rispetto a quel 4-5% di persone che all'interno delle AAVV hanno e stanno lavorando per dare un po' più di dignità alla ns categoria andrebbero evitati.
Sai per esempio l'importante scadenza del prossimo anno? E sai che ci sono persone...alcune anche di mygra....che " DA DENTRO" le associazioni stanno dedicandoci molto del loro tempo,sottraendolo alle loro famiglie? Dal risultato di questa importante scadenza dipenderà in un modo o nell'altro la caccia alla migratoria almeno x i prossimi 10 anni.
Sai di cosa sto parlando???
Questo mi fa imbestialire nei comunicati che leggo...si spara nel mucchio x accrescere i propri consensi ( o cercare di farlo ).
Proprio in un momento in cui CONCRETAMENTE si cerca l'unità del mondo venatorio sia come comunione d'intenti ( FACE ITALIA ) che cercando l'unione tra più AAVV ( FIDC,ANUU e CPA ) il senso di certi comunicati stonano....
Per questi motivi li critico e li criticherò sempre...xchè da quando ci son dentro anch'io tante delle accuse che leggo sono gratuite.....e finchè non provate non potete capirlo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto