..se andassi all'estero nn mi sentirei così bravo...mi sentirei solo bravo a sparare..

Mi riferivo a quest'ultima frase che testimonia il fatto che non hai mai cacciato all'estero

- - - Aggiornato - - -



Il mio discorso è rivolto al fatto che io lavoro tutto l'anno in modo che i migratori entrino e si posino dove voglio io..andare all'estero dove io fino a quel momento nn ho fatto niente e magari mettere dei registratori come fa gran parte dei cacciatori che vanno all'estero per poi sparare..ebbene si nn mi sento bravo!!e posso dirlo sebbene all'estero nn ci sia stato..questa è la mia opinione..poi ognuno ha la sua...sicuramente chi nn si sente appagato qui cerca altrove..normale sia così!! ma lo stesso discorso vale anche x la caccia a fringuelli al passo..a me nn da soddisfazione xchè basta mettersi in un posto di passaggio e sparare..nn lo trovo così difficile..son punti di vista!!


Mi sa che se rimasto un pochino indietro nel tempo ormai i paesi che autorizzano i registratori si contano sula punta delle dita e sono in minima parte quelli dell'est,in tutti atri se ti beccano ci puo' essere pure l'arresto,...forse ti farebbe bene tirare qualche colpo al volo sai IO mi romperei non poco i ******** a sparare unicamente sulla pianta
a fermo

de gustibus.......
 
bravo cica!mi domando perché esista questa disinformazione...come hai detto tu solo in qualche paese dell'est (fino a qualche anno fa ed adesso nemmeno più)consentivano l'uso dei registratori.poi a cosa servono quando si tira al volo?noto con dispiacere che la disinformazione regna...ciao
 
l'egoismo e l'invidia sono alla base della fine della caccia in italia,il disprezzo per l'altrui forma di caccia ha raggiunto il punto di non ritorno,gente che non esita a denunciare il collega alla più piccola mancanza solo perchè lo intralcia,cencio che dice male di straccio, si dice dalle mie parti.credo proprio che la favola di esopo calzi a pennello.
 
Mai usato il registratore. A te poi piace tirare a fermo ad un uccello usando le gabbie, pratica che io non farei mai, quindi siamo pari (a me sparare su un secco ad un uccello morto non mi dice nulla) e anzi l'Italia è uno dei pochi paesi dov'è permessa la caccia con le gabbie. Quando con le gabbie fate 10 tiri forse cacciando dalla parata come faccio io, se ti va bene fai 2 tiri. Quindi è più distruttiva la caccia con le gabbie o quella all'estero, quando se entrano un branco di sasselli gli fate fuori tutti o quasi?
 
sei in errore! dove vado io non è assolutamente così..ai gradi valichi spagnoli non si usano gabbie ne tanto meno registratori e credimi i tiri sono quasi sempre forzati (35-45 mt e oltre) devi saper tirare e di padelle tutti se ne fa tante!in tanti anni che vado là mai è successo di tirare più di una volta al branco di sasselli. Auguri sinceri!
 
l'egoismo e l'invidia sono alla base della fine della caccia in italia,il disprezzo per l'altrui forma di caccia ha raggiunto il punto di non ritorno,gente che non esita a denunciare il collega alla più piccola mancanza solo perchè lo intralcia,cencio che dice male di straccio, si dice dalle mie parti.credo proprio che la favola di esopo calzi a pennello.
bravo quoto in pieno
 
su via nn farmi ridere..e se proprio si vuol fare i pignoli quando si spara a capanno(dato che sembra tu sia qui voglia arrivare)si fanno molte meno fucilate molti meno uccelli persi e molti meno uccelli che vanno a morire feriti


Permettimi ma questo e' proprio un discorso a bischero, spari a fermo 10 colpi e so 10 morti per ammazza' 10 tordi al volo hai idea di quanti colpi ti ci vogliono? Mi sa che al volo non sei granche' pratico, vero?
 
fine della mia presenza in migra così Grifonero sarà contento visto che non si può dire la verità sul forum ,piacere di avervi conosciuto anche se in caht.auguri di buon anno
 
Ok cacciare nelle norme della legge..ma sappiamo bene quanti legge siano sbagliate nel mondo..a volte in quei casi vale più la morale che la legge..cmq penso che la cosa sbagilaita sia cacciare tanto x fare più numeri possibile..ma questo accade sia in italia che all'estero..forse la gente è più prevenuta verso chi va all'estero xchè magari e dico magari è più permesso anzi nn è forse più permesso ma pagando è più facile chiudere un'occhio,ma questo questo lo si fa anche in italia..quindi la distinzione nn fa va fatta fra chi caccia all'estero in italia o altro(errore che la gente fa troppo spesso) ma va fatta fra le persone..è la persona che fa la differenza nn il posto(nel senso se uno è una persona di m....e lo resta sia in italia sia all'estero) io personalmente nn amo la caccia all'estero xchè preferisco cacciare nelle mie zone nei miei capanni dove lavoro tutto l'anno e ogni cattura ha una soddisfazione immensa(ma questa è solo una mia opinione personale)..anche se a volte mi piacerebbe vedere dei posti tipo in romania dove le cesene abbondano nei vignali e distese immense di verde senza capannoni asfalto o cemento..come qui negli anni 50..l'importante è andare a caccia sempre nel massimo rispetto della natura sapendo che la caccia è vivere la natura nn ammazzare la natura..è una cosa che va a braccetto è il ciclo naturale della vita...ma mai abusare di questo..xchè chi fa le leggi nn tiene conto di queste cose..ma solo di cosa fa comodo a loro..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto