Re: Caccia beccaccini in Calabria

Allora magari qualche volta,qualcuno della calabria mi invita nelle sue zone a cacciarli...perchè se li aspetto da me nn credo di vederli tanto presto? c'è qualche volontario ?
 
Re: Caccia beccaccini in Calabria

professore 1 ha scritto:
salutoni al forum,signori cerchiamo di capirci,qui da parte mia non è questione di ferma ho non ferma,del cane,per trentanni ci sono andato a caccia ,e forse in futuro,chissà,ma questo èun altro discorso,il senso,è..concepite,arrivare a sparare a fermo scrutando le sponde,sotto la pioggia con il binocolo,dopo avere macinato centinaia di metri,concepite scrutare,una mezza costa di collina a starne sugli appennini,nella ciociaria,e arrivare a tiro dopo una arrampicata,concepite entrare nel bosco sapendo che c'è si lei la beccaccia e dopo innumerevoli uscite,a vuoto vederla per un attimo e magari riuscire ad incarnierarla ,voglio dire anche questa è caccia ho no?..tutto qui,sono animali "veri anche quelli ho no",con amicizia salutoni viva viva la caccia,viva il sogno di una caccia più libera per tutti noi,salutoni.

Certo che come cacciatore è accettabile quello che dici, ma come professore penso dovresti fare un uso più corretto della grammatica italiana, mi riferisco all'uso improprio del verbo "ho" Sto scherzando ovviamente, la caccia nei limite della legalità, ognuno la vive come meglio crede., ciao
 
Re: Caccia beccaccini in Calabria

Hai afferrato il mio concetto domè!..lo stesso discorso vale per gli altri selvatici..
io guardo la qualità e non la quantità..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto