Caccia alla "paloma" in Argentina...

Re: Caccia alla "paloma" in Argentina...

morris ha scritto:
Tanta strada x fare un'esperienza simile.....che schifo, o meglio a mè fà schifo.....vado al piattello e mi faccio lanciare piattelli con la bicicletta a raffica e mi diverto di più.....come si è diversi....preferisco farmi 8 ore di capanno e uccidere una pavoncella ma fatta venire al gioco da mè o meglio farmi 10 km di terra arata prima di individuora o scovare la lepre....da cacciatore inorridisco...scusate [thumbsdown.gif]
mi associo a quanto detto da te.... ma si sa che per molti "pecunia non olet" [sportschiri.gif]
 
Re: Caccia alla "paloma" in Argentina...

franz85 ha scritto:
morris ha scritto:
Tanta strada x fare un'esperienza simile.....che schifo, o meglio a mè fà schifo.....vado al piattello e mi faccio lanciare piattelli con la bicicletta a raffica e mi diverto di più.....come si è diversi....preferisco farmi 8 ore di capanno e uccidere una pavoncella ma fatta venire al gioco da mè o meglio farmi 10 km di terra arata prima di individuora o scovare la lepre....da cacciatore inorridisco...scusate [thumbsdown.gif]
mi associo a quanto detto da te.... ma si sa che per molti "pecunia non olet" [sportschiri.gif]
mi associo a voi..denaro non puzza..secondo alcuni! Mirko..è vero il fatto delle tortore qui da noi..e son sempre di più..ci son branchi assurdi.. [sconvolto.gif] ma dieci al giorno a testa in deroga sono un numero giusto e coerente...fino a una decina d'anni fa non se ne vedevano così..
 
Re: Caccia alla "paloma" in Argentina...

una bella schifezza, mi piacerebbe sapere poi quanti tortore abbattute sono riusciti a recuperare da quell'erba alta e in mezzo al bosco!!!!!!!

e i bossolli ???????

è cento molte meglio la caccia nostrana che quanto prendiamo un'uccello è sudato!!!!
 
Re: Caccia alla "paloma" in Argentina...

Io agogno una cacciata all'estero, ma se posso dirlo di sparare a 200 tortore non me ne può fregar di meno...Mi piacerebbe fare una bella caccia mista, magari la mattina una quarantina di allodole, il pomeriggio un po' di stanziale, magari a fagiani o starne, e verso sera fare il ritorno ai tordi, sempre parlando di bei carnieri nell'ordine di 10, 20 pezzi...Qui in Italia una giornata così me la sogno, quindi mi riterrei stra appagato da 2 o 3 giornate come quella appena descritta...
 
Re: Caccia alla "paloma" in Argentina...

Danieledn1 ha scritto:
Io agogno una cacciata all'estero, ma se posso dirlo di sparare a 200 tortore non me ne può fregar di meno...Mi piacerebbe fare una bella caccia mista, magari la mattina una quarantina di allodole, il pomeriggio un po' di stanziale, magari a fagiani o starne, e verso sera fare il ritorno ai tordi, sempre parlando di bei carnieri nell'ordine di 10, 20 pezzi...Qui in Italia una giornata così me la sogno, quindi mi riterrei stra appagato da 2 o 3 giornate come quella appena descritta...

Mi sa che aggiungi un po troppo tardi, il topic è di 1 anno fa.... [42]
 
Re: Caccia alla "paloma" in Argentina...

allodola maschio ha scritto:
ahahahaha io non ho mai visto sparare agli uccelli girati dalla parte opposta ahahahha che professionisti ahahahah [Trilly-77-24.gif]

....ridi, ridi, ma pensa che io lo spollo ai tordi amavo farlo di spalle al bosco......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto