Caccia A palermo .....Dove?? cosa??O.o

Re: Caccia A palermo .....Dove?? cosa??o_O

grazie :) soltanto che è difficile, non so a chi chiedere visto che non conosco nessuno.

Ti capisco, io ho lo stesso problema tuo visto che quest'anno ho fatto l'ATC per EN1 però non so i posti non conoscendo cacciatori ennesi o frequentatori di EN1 con cui andare, io personalmente ti consiglio se hai tempo di andarti a vedere i posti di persona a caccia chiusa facendo un po' di "birdwatching" e di trekking in campagna ;) Almeno è quello che farò io, mi dedico una giornata a vedermi i posti sperando di individuare qualche buon posto (ipotetico o certo che sia) e poi la prova del 9 si fa a caccia sperando nella buona sorte. Vedi tu ;)
 
Re: Caccia A palermo .....Dove?? cosa??o_O

grazie :) soltanto che è difficile, non so a chi chiedere visto che non conosco nessuno.


-----------------------------------------------------------------
Un pò di pazienza, frequenta il forum e vedrai che conoscerai tanti ragazzi della tua città e limitrofi.
 
Re: Caccia A palermo .....Dove?? cosa??o_O

si infatti marbizzaboy, infatti gia pensavo di fare cosi farmi delle scampagnate iniziando ad osservare/fotografare gli uccelli cosi da farmi un po di cultura dal vivo su abitudini posti ecc ..
 

traumas92

Cacciatore (10/100)
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Località
Palermo
Salve a tutti sono traumas92 e sono nuovo del forum , sono ungrande appassionato di caccia(futuro cacciatore).
Da tempo ormai vago per la rete cercando info su dove andare e che tipo di fauna vado a trovare.
Qualcuno saprebbe darmi delle informazioni rguardo a luoghi e fauna ???
 
Re: Caccia A palermo .....Dove?? cosa??o_O

si infatti marbizzaboy, infatti gia pensavo di fare cosi farmi delle scampagnate iniziando ad osservare/fotografare gli uccelli cosi da farmi un po di cultura dal vivo su abitudini posti ecc ..

Ecco, diciamo che è sufficiente controllare la tipologia del luogo per quale selvatico potrebbe essere più adatto, se noti qualche cartuccia per terra e di che genere per capire a cosa hanno tirato, se magari appunto come sei nei paraggi ti capita di avvistare qualcosa eccetera eccetera, poi la fortuna fa il resto, io diciamo che qualche posto anche qua in Calabria me lo sono trovato da solo così facendo senza bisogno di nessuno ;) Prova e vedi! ;)
 
Re: Caccia A palermo .....Dove?? cosa??o_O

Hai la fortuna di vivere nella nostra Isola, la selvagina non manca, se conosci i posti. Nel periodo della preapertura poi è una manna, troverai: Colombacci, tortore, quaglie e conigli. Sul forum vi sono parecchi Palermitani, Bravi ragazzi, potresti chiedere se all'apertura ti portino come ospite osservatore, visto che ancora non hai la licenza. Potrai renderti conto di persona, chi sono i cacciatori "veri" che cosa è la caccia e l'amicizia vera. Gli ottimi e bravi ragazzi paesani tuoi, sono sicuro sono disponibili ad ospitarti.
 
Re: Caccia A palermo .....Dove?? cosa??o_O

vero caro walker anche se nn sono palermitano ma spesso sono su quella splendita isola e cosi tanti colombacci stanziali nn ne ho mai visti la zona di termini è fantastica...
caro traumas vedrai che pian piano conosci i posti e sicuramente avrai grandi emozioni..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto