Buongiorno cosa ne pensate di questa mimetizzazione

Bello Riccardo....mi piace, ma dicci qualcosa in più sull'acquisto e la messa in opera di questa pellicola e ovviamente i prezzi e i link di dove l'hai acquistata.....sai mi piacerebbe trasformare il mio automatico con qualche tacca di ruggine.....so che la reimbow chiede sui 200 euro, almeno mi sembra di aver sentito dire
 
Bello Riccardo....mi piace, ma dicci qualcosa in più sull'acquisto e la messa in opera di questa pellicola e ovviamente i prezzi e i link di dove l'hai acquistata.....sai mi piacerebbe trasformare il mio automatico con qualche tacca di ruggine.....so che la reimbow chiede sui 200 euro, almeno mi sembra di aver sentito dire

Io so che tramite armeria ho speso 170 eurini.....e le scelte del camo è molto ampia.
Ciao,Paolo
 
Ciao ,a dirti la verità ho pagato solo il materiale, ho un amico che li fa quindi , questo é il secondo , ora ho il 28 sovrapposto che voglio far fare tutto carbonio

Orrore!!! Anche il sovrapposto? Magari adesso ha il legno? Ma scusa Riccardo....non ti piacciono i veri fucili con magari un bel calcio radicato?

1ze9qht.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto