buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

Re: buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

..perchè non li raccoglie lui invece di dire sempre le stesse cose!!!!!! Sto pagliaccio!!!!!!!!!!!!! ...e poi sono proiettili vecchi!!! ...II GM?! ...glieli scaricherei addosso un bilico
 
Re: buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

questo andrebbe preso e denunciato per deficienza plurima e internato in ghetti per evitare il contatto con le persone normali......i bossoli sono vecchi e quelli in ottone sono dell'ultima guerra.......cogl***e
 
Re: buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

a parte che i bossoli sono ultradatati, quel tipo di ruggine, la fa minimo dopo 2 anni!
però per quanto riguarda gli scostumati, quelli non mancano mai!
quelli sono posti in cui i bossoli si possono raccogliere tranquillissimamente, però non tanto i bossoli, ma la scatola, quella non è espulsa dal fucile è buttata con le mani!!!!
su questo lato do ragione a loro!perdonatemi!
 
Re: buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

bè ma infatti non gli do torto....era solo per far vedere che le inattitudini di alcuni buttano rogna sugli altri....
per quanto riguarda i bossoli lo so che sono ultradatati, ma infatti facevo vedere che questo idiota le spaccia agli altri come odierni e la gente ignorante ci casca e pensa che cacciamo in qualsiasi periodo... [protesta.gif]
 
Re: buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

eugeni9o ha scritto:
bè ma infatti non gli do torto....era solo per far vedere che le inattitudini di alcuni buttano rogna sugli altri....
per quanto riguarda i bossoli lo so che sono ultradatati, ma infatti facevo vedere che questo idi**a le spaccia agli altri come odierni e la gente ignorante ci casca e pensa che cacciamo in qualsiasi periodo... [protesta.gif]
ma hai fatto benissimo a postarlo il video,non ho detto male a te, però queste cose, come tu giustamente dici, si potrebbero evitare benissimo!
 
Re: buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

evo ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
non ho capito bene se la caccia era aperta [26] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
bella l' oasi, quando piove anche a casa mia e' pieno d' oasi [Trilly-77-24.gif]
denunciamo ragazzi..........denunciamo ste cose [Trilly-77-24.gif] ma vaffanculo e raccattali i bossoli cretino invece di far tanto puzzo..........
uno cosi' mi piacerebbe tenerlo a casa nell' armadio e tirarlo fuori tutte le volte che mi girano i coglioni, tipo sacco da pugile per intendersi...............


A prescindere dal cretino del video, credo che altrettanto cretino, e forse di più, lo sia colui che ha lasciato i bossoli sul terreno. Cretino e fuorilegge, dal momento che i bossoli vanno raccolti sempre. E non servono "buoni motivi"... [eusa_naughty.gif] :wink:

menomale che tu me l' hai detto guarda.........e' bello sentire persone che mi redimano cosi',
ogni tanto serve che qualcuno riscopra l' acqua calda.........
il topic non e' stato dicerto aperto per dire che i bossoli vanno lasciati per terra..........
 
Re: buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

Si ma chi è questo scemo!?...

1 la scatola è biodegradabile..per essere corretti non andava buttata...

2 i bossoli si sa com'è il discorso non serve farlo!

3 la caccia è chiusa la caccia è chiusa...oh scemo sn arrugginiti quei bossoli...

4 invece d fare lo scemo col cellulare li raccoglievi e avevi fatto la tua opera di bene...

5 la cacia è chiusa io non posso uscire col cane e lui si...
 
Re: buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

LORENZOPT ha scritto:
evo ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
non ho capito bene se la caccia era aperta [26] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
bella l' oasi, quando piove anche a casa mia e' pieno d' oasi [Trilly-77-24.gif]
denunciamo ragazzi..........denunciamo ste cose [Trilly-77-24.gif] ma vaffanculo e raccattali i bossoli cretino invece di far tanto puzzo..........
uno cosi' mi piacerebbe tenerlo a casa nell' armadio e tirarlo fuori tutte le volte che mi girano i coglioni, tipo sacco da pugile per intendersi...............


A prescindere dal cretino del video, credo che altrettanto cretino, e forse di più, lo sia colui che ha lasciato i bossoli sul terreno. Cretino e fuorilegge, dal momento che i bossoli vanno raccolti sempre. E non servono "buoni motivi"... [eusa_naughty.gif] :wink:

menomale che tu me l' hai detto guarda.........e' bello sentire persone che mi redimano cosi',
ogni tanto serve che qualcuno riscopra l' acqua calda.........
il topic non e' stato dicerto aperto per dire che i bossoli vanno lasciati per terra..........

Lungi da me intenzioni polemiche o reprensive...
E' che se di acqua calda si tratta, mi sembrava (ribadisco: mi sembrava), "un po' stiepidita" da come è stato presentato l'argomento.
Saluti
 
Re: buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

Oasi..mitragliatrice....
Quante parole spese per niente da uno che non ci capisce una mazza.
<certo,abbandonare porcherie in giro non è certo una cosa da elogiare ,anzi;ma questo che ha girato il filamto non ha proprio un c...zo da fare ....
Purtroppo già la nostra categoria è bistrattata in ogni momento e per cose che spesso non ci riguardano ma se anche noi ci mettiamo del nostro a volte è dura giustificare certe accuse.Qui non si tratta di difendere cacciatori o no ma un po di educazione servirebbe in molti casi in modo da far si che sti... verdastronzi non possano avere motivi palesi a cui attaccarsi per screditarci ancora di piu
[up.gif]
 
Re: buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

Possiamo raccogliere tutti i bossoli che vogliamo ma quattro bossoli da buttare x terra e fotografare li troveranno sempre..... sti stronzi!!! [6]
 
Re: buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

non ho capito bene se la caccia era aperta [26] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
bella l' oasi, quando piove anche a casa mia e' pieno d' oasi [Trilly-77-24.gif]
denunciamo ragazzi..........denunciamo ste cose [Trilly-77-24.gif] ma vaffanculo e raccattali i bossoli cretino invece di far tanto puzzo..........
uno cosi' mi piacerebbe tenerlo a casa nell' armadio e tirarlo fuori tutte le volte che mi girano i coglioni, tipo sacco da pugile per intendersi...............
 
Re: buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

LORENZOPT ha scritto:
non ho capito bene se la caccia era aperta [26] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
bella l' oasi, quando piove anche a casa mia e' pieno d' oasi [Trilly-77-24.gif]
denunciamo ragazzi..........denunciamo ste cose [Trilly-77-24.gif] ma vaffanculo e raccattali i bossoli cretino invece di far tanto puzzo..........
uno cosi' mi piacerebbe tenerlo a casa nell' armadio e tirarlo fuori tutte le volte che mi girano i coglioni, tipo sacco da pugile per intendersi...............


A prescindere dal cretino del video, credo che altrettanto cretino, e forse di più, lo sia colui che ha lasciato i bossoli sul terreno. Cretino e fuorilegge, dal momento che i bossoli vanno raccolti sempre. E non servono "buoni motivi"... [eusa_naughty.gif] :wink:
 
Re: buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

I primi bossoli inquadrati erano a palla(B&P Big Game),e i bossoli che questo idiota definisce di mitragliatrice sono sicuramente di qualche carabina per il cinghiale,se erano dell'ultima guerra figurati se stavano li',con tutti i collezionisti che ci sono...In ogni caso mi sembra piu' grave portare un cane in un'oasi nel mese di Aprile...Poi vi dico la mia,liberi di non essere d'accordo:io ho scoperto tantissimi posti buoni grazie ai bossoli,ed anche ora quando all'uscita sento sparare in una direzione,recarmi li' e trovare in terra i bossoli che ancora sanno di polvere e' un grande aiuto per il giorno dopo :mrgreen: .E poi senza nessun bossolo in terra il bosco mi sembrerebbe piu' triste,alla fine e' bello vedere testimonianze della nostra presenza,specialmente di fronte ad una societa' di idioti come l'autore del video....


PS Se semino una decina di bossoli in uno spiazzo li raccolgo anch'io....Ma un video su quelli che lasciano siringhe infette ai giardini pubblici lo hanno mai realizzato?
 

eugeni9o

Utente Registrato
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
1,612
Punteggio reazioni
4
Località
Linera (di sutta l'Etna)
ragazzi come potrete vedere da questo video c'è un ottimo motivo per la raccolta dei bossoli dopo la fine della giornata venatoria...perchè ce gente che utilizza l'ignoranza di alcuni facendo credere che andiamo a caccia chiusa.....
come questo enorme coglionazzo con la voce di finocchio....

[youtube:bflpb10n]k5g8eCFidC0[/youtube:bflpb10n]
 
Re: buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

Io i bossoli li ho sempre recuperarti perchè prima ricaricavo, (non li faccio neanche cadere per terra perchè metto la mani davanti quando apro il fucile) e adesso questa abitudine mi è rimasta, ma diciamo che è una cosa così semplice e un fatto di etica, di educazione, di rispetto anche verso se stessi, perchè tu poi li ci ritornerai
 
Re: buone motivazioni per raccolta bossoli!!!

PENSO sia etica e buona educazione raccogliere i bossoli,
sia per rispetto dell'ambiente sia per rispetto del posto di caccia.
molte volte mi capita di imbatterbi in cartucce non mie e le raccolgo ugualmente a volte può capitare anche a me di non trovarle in nessun modo sono cose che possono capitare ma perdere 2 secondi nella ricerca non costa nulla.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto