Achille non je da retta quando sara passato un po di tempo forse ti sarai dimenticato della bruschettata dell olio della ciccias etc della bella gionata di sole passata da Roberto.con gli amici di mygra e non , ma non ti dimenticherai molto facilmente di quello che è capace di fare un fagiano "Razza boomerang"
alla prossima Maurizio
 
Complimenti a tutti come sempre bel video , ma achille te le porto io le cartucce bone quando vengo giu a roma ...;)..mannaggia a te ;) , ma almeno lo avete ribattuto quel bel fagiano ... ???
 
Grazie Lillo .... altro videwo da inserire nella cineteca dei bei momenti passati.

Per i gli amici pugliesi ... la mia non è dichiazione di guerra ... in fondo l'olio dei romani ... è frutto del " tacco " d'Italia, ma c'era un certo olio da urlo di provenienza sabina ... terra che quanto meno .... a noi romani ha insegnato come si " estraee " dignitosame l'oro dalle 'live .... Non tutti i pugliesi lo sanno ;)... anche se è proprio un pugliese che mi ha dato consigli preziosi.

Beh secondo me avete bevuto e pure troppo,x il resto nn mi pronuncio HO GIA' LA VITTORIA IN TASCA.....QUANDO VOLETE E DOVE VOLETE...NO COMMENT.......stai sereno ke il tacco d'itaja te BRUCIA....H.D.T...SUZI..




- - - Aggiornato - - -

Akille nn se po' vede' quella padella....ahahhahahhahhahah...scompiscio da un'ora......Bravi tutti ma er mejo e' IL GENERALE...mancava Pisello....il suo braccio destro...Fabio sei INTERDETTO DA TUTTI I FONDI DEL GARGANISTAN........H.,D.T........SUZI.........
 
Mi dice video non disponibile.....aiutateme

A Luiiiiiii.....sei un macello heuuu.gif]!?! E' caricato come tutti gli altri......non so' che dirti perche' qua' sul forum non riesci ad aprirlo [26]!Cmq....sta' anche su' youtube : digita 63Akiro...dovrebbe esser il primo della lista!Ciao.

P.s. hai messo altro carbone nel pc de casa o hai girato bene la chiavetta della carica a molla dell'hiphone [Trilly-77-24.gif] ?!?
 
A Luiiiiiii.....sei un macello heuuu.gif]!?! E' caricato come tutti gli altri......non so' che dirti perche' qua' sul forum non riesci ad aprirlo [26]!Cmq....sta' anche su' youtube : digita 63Akiro...dovrebbe esser il primo della lista!Ciao.

P.s. hai messo altro carbone nel pc de casa o hai girato bene la chiavetta della carica a molla dell'hiphone [Trilly-77-24.gif] ?!?

Cmq Achille....ha ragione Luigi. Se vai su youtubbo lo trovi e lo selezioni ma ti dice video non disponibile.....
 
A Luiiiiiii.....sei un macello heuuu.gif]!?! E' caricato come tutti gli altri......non so' che dirti perche' qua' sul forum non riesci ad aprirlo [26]!Cmq....sta' anche su' youtube : digita 63Akiro...dovrebbe esser il primo della lista!Ciao.

P.s. hai messo altro carbone nel pc de casa o hai girato bene la chiavetta della carica a molla dell'hiphone [Trilly-77-24.gif] ?!?

Te giuro ho riprovato pure adesso su YouTube....mi dice video non disponibile...aiuto
 
Saluti a tutti! Bello, complimenti a tutti e agli organizzatori! Domanda: Il povero fagiano che per motivi di palcoscenico è stato costretto a ripetersi sulla scena, è poi morto? ma il suo Antagonista aveva montato la canna rotomartellata? ma l'olio ha avuto il pane che si merita? Di sicuro l'olio sabino è buonissimo, ma meglio di quello dei pugliesi di NON nostra conoscenza. Un abbraccio Compare Bigrillo! Semper Magni!
 
Beh secondo me avete bevuto e pure troppo,x il resto nn mi pronuncio HO GIA' LA VITTORIA IN TASCA.....QUANDO VOLETE E DOVE VOLETE...NO COMMENT.......stai sereno ke il tacco d'itaja te BRUCIA....H.D.T...SUZI..




- - - Aggiornato - - -

Akille nn se po' vede' quella padella....ahahhahahhahhahah...scompiscio da un'ora......Bravi tutti ma er mejo e' IL GENERALE...mancava Pisello....il suo braccio destro...Fabio sei INTERDETTO DA TUTTI I FONDI DEL GARGANISTAN........H.,D.T........SUZI.........

Attento mariù ..... che la prossima volta sul raccordo anulare ce rimani [Trilly-77-24.gif] e chi te viè a piglià [marameo.gif].

A parte gli scherzi, ieri .... mancavate solo voi !!!
 
Gran bella giornata. Per il bel clima primaverile ma soprattutto per le BELLE persone che si incontrano in queste occasioni nate spontaneamente tra un click e l'altro.
Con alcuni ci si incontra per la prima volta e sembra conoscerci da sempre, ..... poi si scopre anche di quante persone in comune si conoscono, non l'avrei mai immaginato, e questo si è ripetuto con più persone. Con altri ho capito che abbiamo frequentato gli stessi posti di caccia, addirittura la stessa posta.
La bellezza di essere cacciatori.
Grazie a tutti.
 
Saluti a tutti! Bello, complimenti a tutti e agli organizzatori! Domanda: Il povero fagiano che per motivi di palcoscenico è stato costretto a ripetersi sulla scena, è poi morto? ma il suo Antagonista aveva montato la canna rotomartellata? ma l'olio ha avuto il pane che si merita? Di sicuro l'olio sabino è buonissimo, ma meglio di quello dei pugliesi di NON nostra conoscenza. Un abbraccio Compare Bigrillo! Semper Magni!


Il fagiano è stato poi avvistato da Giovannit in america nord ... sud .... boh .... chissà 'ndo sta l'amerikano !! Riguardo l'olio ..... credo sia piaciuto sia il salentino ed altrettanto il sabino ..... i pugliesi o meglio il resto ( perchè in fondo ... causa battesimo .. io ormai faccio parte del tacco che parrte da Fasano sino alla punta ) si sono astenuti da una battaglia persa. ma credo metitino vendetta ..... visto che qualcuno ... non ha gradito [3] !!
 
Cmq Achille....ha ragione Luigi. Se vai su youtubbo lo trovi e lo selezioni ma ti dice video non disponibile.....

Te giuro ho riprovato pure adesso su YouTube....mi dice video non disponibile...aiuto

Allora.......se siete amici nun lo so'........ieri stavate tutt'e' due col girasole all'occhiello...siete annati via insieme prima dei giochi.......nun voglio insinua' niente...ce mancherebbe so' liberista e anarchico [3]! ma 'na cosa me sento de dilla : nun ce capite un ca@@o nessuno dei due de video e de youtube [Trilly-77-24.gif] !Ciao

P.s. er video c'e' e se vede.......mettete li sordi pe' la connessione o alimentate con carbone quei pc a valvole che ve ritrovate :mrgreen:
 
Allora.......se siete amici nun lo so'........ieri stavate tutt'e' due col girasole all'occhiello...siete annati via insieme prima dei giochi.......nun voglio insinua' niente...ce mancherebbe so' liberista e anarchico [3]! ma 'na cosa me sento de dilla : nun ce capite un ca@@o nessuno dei due de video e de youtube [Trilly-77-24.gif] !Ciao

P.s. er video c'e' e se vede.......mettete li sordi pe' la connessione o alimentate con carbone quei pc a valvole che ve ritrovate :mrgreen:

video visto....eccellente come sempre.....caro il mio Fellini de noantri...ahah
 
Domanda: Il povero fagiano che per motivi di palcoscenico è stato costretto a ripetersi sulla scena, è poi morto? ma il suo Antagonista aveva montato la canna rotomartellata? ma l'olio ha avuto il pane che si merita?

, ma almeno lo avete ribattuto quel bel fagiano ... ???

Mo' scherzi a parte : si era 20 anni fa' pe' quel pollo bastava 'na mano sola e la 1° canna de la mia Bernardelli :mrgreen:!Certo mo' a 52 anni dopo un turno a 12 ore de notte,piu' 2 o 3 bicchieri de primitivo.......'na padella ce po' pure sta' [42]!Pe' la fredda cronaca : er pollo c'aveva un pallino in [email protected] canna nun era rotoforgiomartellata.....Lola l'ha recuperato e ha posto fine alle sue pene [thumbsup.gif]!Ciao

P.s. a Cla'.....er pane era quello gagliardo casareccio fresco de forno come piace a Te [9] : so' "frullate" dieci pagnotte....dico 10!?!
 
Risultati finali della giornata:
1 "fisso" all'amicizia
2ljm4nt.jpg

Olio "dei Romani" Vs Olio "Jzcia".... X di pareggio: boni entrambi
17cls5.jpg
2re3587.jpg

Quel gran parac@lo del colchide australiano...2 "secco":vittoria fuori casa...taccisua!
ndtq1v.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto