Registrato
13 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Località
Firenze
Salve a tutti, sono nuovo e non sono un cacciatore, però visto che qui ve ne intendete volevo chiedere un consiglio riguardo il fucile in oggetto.
Sto valutando l'acquisto di un Browning GTI, la versione con le scritte in rosso, da trap.
Le canne dovrebbero essere da 77cm a detta del proprietario (possibile siano da 77?).

Comunque quello che ho trovato ha i legni in buono stato ma la meccanica "vissuta". Spara molto bene, però.

Quello che non mi è chiaro è il fatto che il fucile dovrebbe essere stato acquistato nuovo nel 2005, mentre dal sito della Browining sembra che sia stato prodotto solo nel 93 e nel 94! Ho capito male io o mi sfugge qualcosa?

Potrebbe essere un buon acquisto per fare un po' di tiro al piattello?
 
Ciao Reacher, ti ricordo gentilmente di presentarti nella sezione apposita, in modo che tutti noi possiamo conoscerti meglio;-)!
Per ciò che riguarda il fucile e la sua incongruenza con la data di acquisto e quella di fabbricazione..... potrebbe dipendere che l'armiere sia riuscito a piazzare il fucile dopo 10 anni dalla nascita!!! sembra strano ma è una ipotesi!
Del resto nulla da ridire sui browning, sono ottimi fucili!
 
Ciao Reacher, ti ricordo gentilmente di presentarti nella sezione apposita, in modo che tutti noi possiamo conoscerti meglio;-)!
Per ciò che riguarda il fucile e la sua incongruenza con la data di acquisto e quella di fabbricazione..... potrebbe dipendere che l'armiere sia riuscito a piazzare il fucile dopo 10 anni dalla nascita!!! sembra strano ma è una ipotesi!
Del resto nulla da ridire sui browning, sono ottimi fucili!


Concordo...!!!
 
Ciao Reacher, ti ricordo gentilmente di presentarti nella sezione apposita, in modo che tutti noi possiamo conoscerti meglio;-)!
Per ciò che riguarda il fucile e la sua incongruenza con la data di acquisto e quella di fabbricazione..... potrebbe dipendere che l'armiere sia riuscito a piazzare il fucile dopo 10 anni dalla nascita!!! sembra strano ma è una ipotesi!
Del resto nulla da ridire sui browning, sono ottimi fucili!

Fatto!
Intanto aspetto altre info!
 
per la mia esperienza meno spendi e più spendi perche alla fine comprare un browing del quale non sai assolutamente niente anzi con qualche dubbio in più quando aspetti metti qualcosa in più e compri visto che sei solo tiratore un bel 682 con 800 o 1000 euro quelli tenuti bene ovviamnete non quelli con la meccanica ormai usurata...
quando prendi un fucile da tiro che quindi utilizzerai per tante serie non puoi concederti il lusso di prendere fucili senza sapere niente in quanto potrebbero darti problemi e spendere li stessi soldi che comprare un beretta che onestamente ad ora ne ho sentiti ben pochi lamentarsi sui 682 in particolare...
ora io che ci sono passato dalla tua stessa situazione valutando da un franchi barrage a 500 euro o un 682 non ho fatto molta fatica a scegliere.... spendi bene una volta e vai ad occhi chiusi. gli affari falli sui fucili quotati non su un fucile che forse non rivenderesti mai.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto