ciao mauro 52 dipende dalla molla del calcio (io stesso problema), la devi sostituire e dopo tutto ok. Succede quando hai sparato molte cartucce oppure è rimasto tanto tempo in ratreliera con l'otturatore aperto.
 

mauro52

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
188
Punteggio reazioni
22
Località
vasto
Cari amici, ho acquistato un cal 20. breda eco black, e ho notato che qualche volta l'otturatore si ferma a meta corsa,rimane aperto escludendo l'inserimento della seconda cartuccia,in canna.Ho fatto presente alla ditta del problema,e mi hanno detto che poteva dipendere dalla linguetta che estrae la cartuccia dalla canna dopo lo sparo.Mi hanno mandato una nuova linguetta,che io ho sostituito,ma il problema si e' ripresentato nuovamente.Succede anche con grammature di 28 grammi,a questo punto mi viene da pensare che potrebbe dipendere,dalla molla situata dentro il calcio,che non riescie a riarmare dopo lo sparo. Vorrei sapere se a qualcuno e'successo la stessa cosa,e come e' riuscito a risolvere.Non e' questione di rodaggio perche il fucile ha sparato un anno intero.Vi ringrazio Maurizio
 
Stesso fucile stesso problema. Comprato nuovo l anno scorso si inceppava con una frequenza abbastanza elevata. Poi sinceramente con lo sparare dei colpi gli inceppamenti sono andati via via calando quasi a scomparire. Io lo comprai data l ottima esperienza che ho avuto con il cal. 12, mai una rogna niente di niente. Comunque sia lo feci visionare anche dal mio armiere di fiducia ma nelle molle interne non trovò nulla di strano. Tutto funzionava a dovere. Evidentemente i cal. 20 sono un pochino più delicati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto