Re: Breda astrolux

Io l'ho avuto ma con canna 62.5 q.s. ottima arma che aveva il suo costo quando è uscita.
Credo che la prestazione balistica sia ai livelli delle altre breda "r" sia a recupero di gas che a lungo rinculo.
Almeno io non ho notato le differenze di prestazioni con la canna dell'astrolux rispetto a quella montata sull'A303 sull'argus.
 
Re: Breda astrolux

Io l'ho avuto ma con canna 62.5 q.s. ottima arma che aveva il suo costo quando è uscita.
Credo che la prestazione balistica sia ai livelli delle altre breda "r" sia a recupero di gas che a lungo rinculo.
Almeno io non ho notato le differenze di prestazioni con la canna dell'astrolux rispetto a quella montata sull'A303 sull'argus.



Il Breda Astro era una copia autorizzata del Benelli Montefeltro,se non sbaglio più leggero dell'originale.


Saluti Cafiso
 
Re: Breda astrolux

E' un buon fucile, come ti hanno detto è la fotocopia del Montefeltro. Per il peso non saprei, forse il Breda qualche grammo in più per via dei legni generalmente più pregiati. La 70 ** è ""LA CANNA"" per queste armi, ottima sempre, sia essa Benelli o Breda.
 

piero74

Utente Registrato
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Località
Canino
Salve ragazzi ....sto per acquistare uno splendido Breda astrolux che monta una Breda r di cm 70 ** , vorrei gentilmente sapere le prestazioni di questa canna
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto