è un gran bel fucile l'ho usato per paaaaaaarecchi anni io e poi mio figlio per decine di migliaia di colpi credi mai un problema è ancora in fuciliera ora uso un pegasus breda cal. 20 ottima arma................mio figlio si è fatto conquistare dal crio confort...........ma l'altair ha fatto storia nei nostri carnieri.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
io ne ho due uno canna 70 ** e l altro canna quick choke 62,5 con strozzatori esterni.....super innamorato forse un pò pesantuccio ma gran fucile che non ha nulla a che invidiare a quelli moderni.....anzi.
Se fai migratoria ti troverai bene con quella canna mentre col cane troverai quealche difficoltà.
Se cambi canna lascia stare le beretta e trova le breda originali ;)
 
Ahaha grazie grazie...una domanda... volendo si può montare anche una canna beretta?
 
Ahaha grazie grazie...una domanda... volendo si può montare anche una canna beretta?


Ciao, quel fucile vanta un parco canne unico, c'è solo l'imbarazzo della scelta,
certo che si possono montare le canne Beretta ma fossi in te cercherei una
Breda originale.
La più versatile è la quick choke da 62,5 cm che può essere
dotata di ben sette strozzatori esterni e soddisfare ogni esigenza venatoria.
 
Piu o meno a che prezzo di trova la canna di cui parli pawnee
 

ziotto

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Località
ripi
salve a tutti ragazzi...sono nuovo nel forum e volevo avere da voi qualche informazione...
sono propenso all'acquisto di un semiautomatico breda altair special calibro 12 canna 71 3* fisse..volevo sapere i pareri da qualcuno di voi e magari le vostre sensazioni dopo averlo provato.
grazie12363949_10208513066929932_2140921009_o.jpg12343282_10208513067209939_1216163526_o.jpg12359312_10208513067609949_1874055544_o.jpg

scusate la qualità delle foto
 
Grande arma in pratica un 302 di lusso ma ben al disopra, non farti passare per la testa di modificare la canna in dotazione segui i consigli degli amici di trovarne un altra BREDA.
Ciao e buon divertimento.
 
Ottimo fucile, l'ho usato dal 1977 al 1990. Avevo due canne una 71 ** e una da 62,5 con strozzatori. Ho sparato con questo fucile migliaia di colpi mai un mal funzionamento o una rottura, alla fine solo l'satina si era allentata perché si era consumato il legno nel punto con l'incastro con la cassa. Se in buone condizioni compralo senza pensarci ulteriormente.
 
Sisi questo si...credo che volendo però si può sempre cambiare la canna giusto?
 
io lo uso ancora ed è un fucile ottimo ed ha canna da 71 ** fisso e ci ho fatto di tutto dalla caccia a scaccio (aiutandoti con cartucce appropriate) con il cane allo spolllo all'appostamento temporaneo e perfino al cinghiale usando cartucce sotto calibbrate insomma se ti adatti ci fai tutto almeno per me è stato cosi' ti posso dire di andare tranquillo è una vera macchina da guerra ibal un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto