Re: Breda Aires 2 o 3?

Quando è stata smantellata?
Il marchio Breda Meccanica Bresciana che fine ha fatto?
La rotomartellatrice produsse le canne breda ® fino al 97/98 se non vado errato poi fu venduta...la produzione degli inerziali se ne occupava benelli mentre i presa di gas venivano prodotti dai turchi ATA marchiati breda e poi venduti in italia da Marocchi..oggi breda appartiene a Marocchi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: Breda Aires 2 o 3?

Ho consultato il sito e le varie linee di prodotti, per me l'unica che ricorda i Breda è la linea Ermes. [12] [thumbsup.gif]

Aries e Ermes mi sembrano le uniche due linee che ricordano i "capostipiti".
 
Re: Breda Aires 2 o 3?

Interessante e ben fatto questo tuo reportage fotografico, ottima l'illuminazione, degno di un fotografo professionista. Complimenti!

Grazie, cerco di fare del mio meglio !

- - - Aggiornato - - -

comunque la linea dell'Aries non mi ha mai entusiasmato, preferisco un bell'Altair Lusso :)
 
Re: Breda Aires 2 o 3?

Ho consultato il sito e le varie linee di prodotti, per me l'unica che ricorda i Breda è la linea Ermes. [12] [thumbsup.gif]

Aries e Ermes mi sembrano le uniche due linee che ricordano i "capostipiti".
Si e'vero l'ermes athena lusso ricorda da vicino le vecchie glorie del passato che io uso a caccia e ne sono innamorato.
xLuido 86. Peccato tu abbia venduto una canna cosi'rara e mi aggiungo alla lista di chi non sapeva l'esistenza di una m.b. interamente breda,possiamo definirla la capostipite delle custom riprodotte in seguito infatti se nn sbaglio la bindella sul finale dovrebbe essere uguale sarebbe una canna da sogno per gli appassionati.
Un saluto Bruno.
 
Re: Breda Aires 2 o 3?

Si e'vero l'ermes athena lusso ricorda da vicino le vecchie glorie del passato che io uso a caccia e ne sono innamorato.
xLuido 86. Peccato tu abbia venduto una canna cosi'rara e mi aggiungo alla lista di chi non sapeva l'esistenza di una m.b. interamente breda,possiamo definirla la capostipite delle custom riprodotte in seguito infatti se nn sbaglio la bindella sul finale dovrebbe essere uguale sarebbe una canna da sogno per gli appassionati.
Un saluto Bruno.
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che ci voglia proprio poco per farsi fare una canna del genere.
 
Re: Breda Aires 2 o 3?

Vedo che tu non sei un appassionato Breda!!!!
Parlavo di originalita' e rarita', poi si puo tagliare e cucire tutto ma non avrai in mano mai nulla di originale.
Un saluto Bruno.
 
Re: Breda Aires 2 o 3?

Checker oppure preferisci Antopa? Io posso anche capire che ha te non piace il mito breda ma almeno lascia in pace noi sognatori!!!
Sappiamo tutti chi sia chi tu chiami l'illusionista e allora affrontalo direttamente dedica un argomento a lui facendo il suo nome e dandogli modo di risponderti,non fare lo struzzo perche'alla fine siamo noi a controllare te.
Saluti Bruno e sempre con amicizia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto