Grazie vale 78 per avermi risposto, anche io temo che quella canna splendida non possa andare su altri fucili simili, in ogni modo era solo una domanda al momento teorica, perchè il vecchio Breda svolge egregiamente il suo dovere, ma qualora con il trascorrere del tempo si dovesse rompere, volevo comprare una altro vecchio signore degli schioppi per continuare ad usare la canna.
Con il Franchi AL48, mi sono già premunito prendendone uno a pochi denari ma perfettamente funzionante, per poterlo, qualora fosse necessario,"vampirizzare".
Considerando che costano una manciata di quattrini un clone magari con una canna diversa purò risultare utilissimo.
Con i franchi ho due canne una da 65 3 stelle e una feroce da una stella 76 se non ricordo male, sempre acciaio cogne e dopo tanti anni ancora perfette e dalle prestazioni di tutto rispetto.
ciao
ciao
Beccaccione
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
776
Punteggio reazioni
263
Località
roma
Buongiorno a tutti vorrei domandare a chi è esperto nel settore dei vecchi molloni Breda, se una canna cilidrica montata su questo fucile può anch essere utilzzata su altri modelli simili.
Grazie
Beccaccione
 
Buon giorno Beccaccione, tra i molloni mi manca proprio il Breda e spero di trovare presto un bel Argus da mettere in collezione :D. Comunque mi pare che la canna del Breda Gemma Atlas monti solo su questi modelli e non può montare sugli Argus, Antares ecc... Se qualcuno lo possiede sicuro sapra dirti di più però mi pare che il tenone di chiusura è differente e simile ai semiautomatici serie A300. Ciao!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto