frosone65

Utente Registrato
Messaggi
1,152
Punteggio reazioni
23
Punti
138
Compagneros , ma qualcuno di voi ha mai visto un cinese in un qualsiasi ufficio postale a pagare bollette? Solitamente noi almeno una volta al mese ci re chiamò in un ufficio postale x pagare o per ritirare una comunicazione non depositata x mancanza di recapito, comunque io non ne ho mai visti!!! Ma le tasse le pagano??? Viva l'Italia, ciao compagneros.
 
e' un cinese andare a caccia? hihihih
a pesca si di frodo nell'oasi del lago di Porta...........un giorno il cane mi rimase imprigionato in una serie di lenze tirane in un fosso e legate alle canne...........aspettai per vedere e dopo un poco arrivò un cinese che cercò di recuperare il salvabile...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
.....ciao Amici, proprio oggi in posta c'era un cinese con un bel po' di bollette da pagare, .....li ho visti al distributore self con i loro macchinoni e banconote da 50€ a fare rifornimento.......mio figlio ha un compagno di classe cinese.......ma il funerale cinese nonl'ho mai visto.
 
Io lo ho visto ragazzi era la moglie di un ristoratore della zona .... Ma doveva essere importante perché c'era mezzo mondo fuori e dentro la chiesa


Ice77❄️
 
Behhh tralasciando il piu' famoso" ma tu hai mai visto un funerale di un cinese??".....

Te ne faccio una io di domanda....visto che le bollette le possono pagare come faccio io con il RID....


CHI HA MAI VISTO UN CINESE FARE GASOLIO/BENZINA?????????

Quanto mi incuriosisce sta cosa non avete idea minkia! Eppure hanno tutti dei macchinoni da urlo..e quelli bevono!
 
Compagneros , ma qualcuno di voi ha mai visto un cinese in un qualsiasi ufficio postale a pagare bollette? Solitamente noi almeno una volta al mese ci re chiamò in un ufficio postale x pagare o per ritirare una comunicazione non depositata x mancanza di recapito, comunque io non ne ho mai visti!!! Ma le tasse le pagano??? Viva l'Italia, ciao compagneros.



Bhe' pure quelli so' COMPAGNEROS caro Davide compagneros con la falce e martello a casa loro ....qui' in italia chi voteranno? Se fanno come tutti gli estracomunitari e comunitari che girano per Roma allora siamo a posto....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto