Re: Bindellone?delucidazioni dai guru..

Non posso esserti di aiuto, la mia esperienza è mooolto limitata, ho sparato solo 2 serie con il 682 gold ex trap per provare. Siccome il proprietario ha pressappoco la mia stessa corporatura non ho neanche fatto le regolazioni di sorta.

Come vedo la mia bindella vedevo quell'altra e puntando al testimone ho fatto quasi gli stessi risultati che facevo con il mio.

Il proprietario però sparava con le canne alte quasi all'orizzonte.

Perché vuoi usare la bindella alta? Sono pochissimi che la usano perché hanno problemi fisici.
 
Re: Bindellone?delucidazioni dai guru..

Ho anche provato a fare la prova del cerchio ad alcuni metri, ossia guardare attraverso un cerchietto un oggetto con entrambe gli occhi aperti, e chiudendo uno dei due restava perfettamente visto con l’occhio Dx..è solo la visione laterale della bindella col sx che mi da un po’ fastidio..perché effettivamente lassù vedo due mirini..o comunque molto bene col dx ma il sx che un po’ influenza..

su quali piattelli ti succede?
 
Re: Bindellone?delucidazioni dai guru..

Ho anche provato a fare la prova del cerchio ad alcuni metri, ossia guardare attraverso un cerchietto un oggetto con entrambe gli occhi aperti, e chiudendo uno dei due restava perfettamente visto con l’occhio Dx..è solo la visione laterale della bindella col sx che mi da un po’ fastidio..perché effettivamente lassù vedo due mirini..o comunque molto bene col dx ma il sx che un po’ influenza..


Ahhh......che peccato, hai solo una leggera dominanza dell'occhio dx.....se dici di vedere due mirini.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto