Re: bianchelle

al-per ha scritto:
Dalle nostre parti i turdidi vengono indicati con questi nomi:
- bianchello = tordo bottaccio,
- rosciolo = tordo sassello,
- gaggiaro/gaggiano = cesena,
- pantalone = tordela.
Perciò le bianchelle sono le femmine di bottaccio, anche se è la prima volta che le sento (vedo) chiamare così!


Grazie ... :D
 
Re: bianchelle

ZICCHIO71 ha scritto:
graziano ha scritto:
vorrei acquistare 2 bianchelli femmina mi consigliate le presiccie ho le arlevate a mano? grazzie tanto.

Immagino che tu voglia usarle come zirlatrici per cui puoi tranquillamente prendere delle allevate, l'unico problema è il prezzo che se son davvero brave te le fanno pagare per benino.....
speriamo ciò nu pò di culo, pagarle poco e che siano brave chiedo troppo [marameo.gif]
 
Re: bianchelle

graziano ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
graziano ha scritto:
vorrei acquistare 2 bianchelli femmina mi consigliate le presiccie ho le arlevate a mano? grazzie tanto.

Immagino che tu voglia usarle come zirlatrici per cui puoi tranquillamente prendere delle allevate, l'unico problema è il prezzo che se son davvero brave te le fanno pagare per benino.....
speriamo ciò nu pò di culo, pagarle poco e che siano brave chiedo troppo [marameo.gif]

Se puoi aspettare i primi di ottobre ne riparliamo...... :wink:
 
Re: bianchelle

Dalle nostre parti i turdidi vengono indicati con questi nomi:
- bianchello = tordo bottaccio,
- rosciolo = tordo sassello,
- gaggiaro/gaggiano = cesena,
- pantalone = tordela.
Perciò le bianchelle sono le femmine di bottaccio, anche se è la prima volta che le sento (vedo) chiamare così!
 

graziano

Utente Registrato
Registrato
30 Luglio 2007
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Località
PERUGIA
vorrei acquistare 2 bianchelli femmina mi consigliate le presiccie ho le arlevate a mano? grazzie tanto.
 
Re: bianchelle

graziano ha scritto:
vorrei acquistare 2 bianchelli femmina mi consigliate le presiccie ho le arlevate a mano? grazzie tanto.

Immagino che tu voglia usarle come zirlatrici per cui puoi tranquillamente prendere delle allevate, l'unico problema è il prezzo che se son davvero brave te le fanno pagare per benino.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto