Riguardo i mezzucci per toglierlo di mezzo, anche in questo caso lui ne ha usati contro la nostra categoria, pertanto ben felice che venga ripagato con la stessa moneta.

Ciao bello !!


E su questo te do' ragione ma voglio sperare che averci preso per il culo a noi cacciatori gli abbia fatto perdere le seconde eleziuoni quelle del Mortadella tanto per capisse e pure le ultime.....per il resto senza prove non ce po' esse condanna, se no riscriviamo tutto il manuale sulla giustizia dalla A alla Z

Le ultime elezioni le ha vinte ..... basta vedere chi detta l'agenda di governo !!

Riguardo le prove, se ci sono, lo stabiliranno i 3 gradi di giudizio...c'è poco da riscrivere !!
 
Se non fosse stato per il demente di turno che invece di postare impressioni ...perplessità....e disapprovazione con garbo ed educazione , non ha avuto di meglio che ... con il massimo della sua espressione e partorendo non so da che buco..... un semplice e misero ...."Comunisti di **** , essere subdoli e inferiori" ....sicuramente ora la discussione avrebbe avuto un interesse diverso ..comunismo ..fascismo ...nazismo e maoismo, sinceramente..... con il thread in questione , mi spiegate che cappero ci sta???
Detto questo ...volevo un attimino ,senza entrare nel solito tunnel destra-sinistra e con molta obbiettività, ammettere che la condanna mi sembra un tantino esagerata!
Se qualcuno gode .....io invece bestemmio ,questa condanna "esemplare" da Beato lo farà diventare Santo , un martire insomma ...con il serio pericolo di ritrovarcelo ancora davanti ai ******** , più forte di prima e chissà per quanto tempo!
Una condanna meno esemplare(che ritengo giustissima) sicuramente avrebbe messo d'accordo tutti , no ...così non va bene ... come non sono assolutamente d'accordo con il processo Cucchi ...Aldrovandi e Uva....(sponda sinistra)....sentenze e condanne che lasciano forti dubbi e preoccupazioni.
Tutte le dittature fanno paura , ma non voglio pensare che ne esistano anche di togate.
 
Italiani Popolo di finti perbenisti e moralisti....poi chissà perchè in ogni 3x2 aprono centri di massaggio cinese, in determinate località di ogni città italiana ci sono le fila di macchine per caricare ragazzine scosciate o trans...la rete straborda di siti con annunci di "signorine" a pagamento....
 
Abbassiamo i toni per favore. Chi ha cominciato è stato richiamato e se insisterà verrà bannato. Evitiamo di dire parolacce o dare titoli, altrimenti ci mettiamo tutti sullo stesso suo (pessimo) piano.
Grazie
 
........................................... :)
Diciamo che io condivido totalmente la tua analisti moralista/utopista, peraltro di buon senso e dal comune sentire, salvo poi votare diversamente, ma le mie considerazioni erano relative ai fatti processuali e non certo personali di B. Fatti che potrebbero riguardare tutti i cittadini senza alcuna distinzione.
Non credo esista una Nazione che abbia come modello di riferimento, quello che tu hai elencato. Certo è auspicabile, ma ti posso assicurare che quello di cui ci lamentiamo oggi, l'ho già sentito lamentare da mio nonno. La differenza tra ieri è oggi, è solo e soltanto una: erano più seri, mettiamola così!
Quando si analizza un processo, lo si fa non guardando in faccia la persona, ma lo si fa valutando la sua condotta, per questo le norme penali non sono state fatte ad personam, sono astratte e iniziano tutte con "CHIUNQUE"; ed è proprio questo che allarma la galassia giurista, per i motivi che dicevo prima.
Ora, la censura morale ci sta tutta, ma rimane il fatto che il popolo Italiano lo vota. Se è vero che l'espressione diretta del popolo è la vera essenza della democrazia, allora ci dobbiamo mettere d'accordo. Potremmo anche decidere di eleggere capo dello Stato Renato Curcio, perchè no? (a pare il fatto che i suoi sodali politici rimasti illesi, già ci sono stati in Parlamento e forse ci sono ancora).
La democrazia non è bella quando ci fa comodo. E' sempre bella! Il problema, invece, è che noi siamo uno Stato obsoleto, disarticolato, nell'economia, nel ceto e financo nella famiglia. Le nostre leggi sono arcaiche, non corrispondo alle attuali necessità e la burocrazia è stata ideata per favorire la corruzione. Non vado oltre su questo sentiero che è molto irto e tortuoso.
Però, infine, ti chiedo che la stessa analisi sia fatta per il POTERE GIUDIZIARIO che dal '92 a questa parte, ha condizionato l'intera società Italiana. Non c'è nulla, ma dico nulla...dalle delibere delle circoscrizioni di zona, ai consigli comuninali, provinciali, regionali, statali, gli appalti, i contratti tra privati e....... che non passi sotto la lente della magistratura. Basta legge i guiornali non le cronache giudiziarie per capire. Credi che l'ingerenza, anche dovuta, risolvi il problema? Io dico di no. Ci vogliono riforme profonde! Ed è proprio questo il nodo della matassa. Chi è che dovrebbe fare le riforme: il popolo Italiano o la magistratura?
 
Sig. Santini mi scusi tanto ma a parte a Maxxxx che ci conosciamo gia' e quindi ci si puo' anche magari prendere per il ....IO a LEI non la conosco proprio, o meglio la conosco solo di penna per aver letto i suoi post su altro forum con altro cognome e poi averglielo visto cambiare a tempo di rekord, ma il punto in questione non e' questo, LEI mi ha appellato come un voltagabbana perche' secondo LEI da qualche altra parte IO avrei detto il contrario di quel che affermo in queste pagine....queste cose non sono troppo simpatiche ma forse LEI non c'ha pensato e posso pure perdonarla.....Le ripeto quello che ho gia' affermato nel tempo, il B. non mi sta simpatico, l'ho votato perche' come milioni di altre persone posso aver creduto alle sue promesse e non solo in campo politico, pero' almeno IO ho avuto e ho il coraggio di dire di averlo fatto mentre nelle ultime elezioni non l'ho fatto e ho votato su altra sponda, poi che il mio nuovo voto non le sia piaciuto francamente non me ne puo' fregare di meno, forse LEI avra' votato per Grillo, ma a me stava sulle palle da comico figuriamoci da politico e alle sue fandonie e ai suoi urli non ho mai creduto...e ora viste le epurazioni ci credono meno anche i suoi accoliti visto anche il calo dei sondaggi che si danno al suo movimento. Non le piace neanche il mio secondo voto che e' stato per Alemanno a sindaco della mia citta'....anche qui' francamente non e' che me ne frega poi cosi' tanto, forse per LEI avrei dovuto votare Ignazio Marino, ma francamente il voto a uno che prima fa la vivisezione e poi dice di voler chiudere la caccia...bhooooo a me sembra un'altra bandierina flottante.
Ma torniamo al nostro nanetto da giardino, nei suoi precedenti scritti l'ha descritto come uno stupratore seriale di minorenni, bho' che le devo dire a parte il fatto che a vedermi davanti tale Ruby Rubacuori ai tempi dell'ipotetica violenza sessuale mai confermata da nessuno, pure IO ci sarei caduto dentro, sopratutto senza vedere un documento, ma finora mi scusi tanto ma IO ancora non ho mai sentito una persona a parte PM e giudici, dire che ci fu' del sesso tra queste due persone. E siccome ne' IO ne' LEI siamo mai stati ( credo) alle feste private del nano e che nessuno ha mai denunciato la cosa per averla vista allora sulle supposizioni non si fanno i processi e LEI che dovrebbe essere uomo di legge dovrebbe anche saperlo. Poi magari si agisce in differente maniera, si prendono 30 invitati, si torchiano per mesi, si cerca di sfinirli per farli ammettere, poi non ottenuto nulla si processa il soggetto in questione ipotizzando che quello che dice un PM sia oro colato e si condanna l'imputato....poi a finitura completa come ciliegina sulla torta si processano anche i 32 interrogati per falsa testimonianza. Complimenti un altro capitolo Italiano e' stato scritto, certo che dopo queste rappresentanze IO non mi azzarderei piu' a dare del paese delle banane a qualche altro paese del 3° mondo.
 
quelli da riformare sarebbero gli italiani...ci va bene tutto,anzi in fondo''stimiamo'' i furbetti. fino a quando pero' non cominciamo a frignare perche' ci brucia il culo...perche' fino a che il culo e' degli altri va tutto bene...
pap
 
Mi faccia fare un'altra considerazione spicciola, in Italia i giudice condannano e assolvono e possono anche rovinare qualche vita ma mai e poi ne pagano le conseguenze....qualunque altro cittadino forze dell'ordine comprese se sbagliano pagano di tasca loro e spesso nell'esercizio del proprio mestiere, con la vita. Quindi se un magistrato condanna un innocente al carcere e poi viene fuori la verita,' il condannato giustamente sul piano economico viene risarcito, non certo su quello morale, ma i soldi che prende li paga lo stato Italiano, e lo stato sono i cittadini, l sembra giusto che tale persona il giorno appresso può, essere libero di rovinare qualcun altro? Se la cassazione dovesse stabilire ( e forse lo sara,) che il B. sia stato condannato ingiustamente, chi pzghera' tutto questo? Pensi un po se il cittadino Italiano debbarisarcire pure il B. per una condanna che non aveva ragione di esser data? Mi viene da ridere e piangere al solo pensarci.....
 
Italiani Popolo di finti perbenisti e moralisti....poi chissà perchè in ogni 3x2 aprono centri di massaggio cinese, in determinate località di ogni città italiana ci sono le fila di macchine per caricare ragazzine scosciate o trans...la rete straborda di siti con annunci di "signorine" a pagamento....

Magari per la gente come te!
 
Premesso che io Berlusconi non l'ho mai votato , questo processo e' una farsa .... Che non e' uno stinco di santo siamo quasi tutti d' accordo ma sette anni !!!! Non dimentichiamoci che nel 2006 ha avuto parecchie preferenze ....
 
come già ampiamente detto Il berlusca non è un santo, ma questo accanimento nei suoi confronti lo trovo alquanto ridicolo, vero ha sbagliato su tanti fronti, ma non dimentichiamoci che il nostro sistema giuridico è fortemente discutibile....e fa migliaia di vittime ogni anno con sentenze ridicole e spesso fuori da ogni logica che ledono proprio la dignità dell'individuo.... ed i carnefici di questo obbrobrio sono intoccabili....
 
Premesso che io Berlusconi non l'ho mai votato , questo processo e' una farsa .... Che non e' uno stinco di santo siamo quasi tutti d' accordo ma sette anni !!!! Non dimentichiamoci che nel 2006 ha avuto parecchie preferenze ....

perche' le preferenze ti pongono al di sopra dei cittadini?
di chi scop....e non me ne frega,che le paghi..ancora meno ...che le faccia eleggere ed io gli paghi lo stipendio...mi interessa.
che ci abbia fatto fare una figura di **** con la storia della nipote di mubarack mi frega, che il parlamento abbia acconsentito ..mi frega moltissimo..che abbia corrotto gran parte dei testimoni(come vogliamo definire lo stipendio...??) mi frega e come.
pap
 
Diego da te queste frasi non me le aspetto,che l'Italia sia un paese assurdo lo vediamo tutti,ma io spero in un paese che vuole migliorare che a rappresentarmi sia un uomo migliore di quelli che tu hai prima rappresentato.
Vorrei uomini con alto profili istituzionale culturale e morale,vorrei un Pertini un Almirante,ect ect ect,Diego cavolo da te no!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto