Berlato vuole il reato di "disturbo alla caccia". Che ne pensate?

Berlato vuole il reato di "disturbo alla caccia". Che ne pensate?


  • Votanti
    68
Votato. Far diventare un reato il disturbo alla caccia sarebbe un ottimo deterrente per quei cretini che non rispettano i diritti altrui e girano per le campagne con pentole e coperchi a fare casino, disturbando anche gli animali che dicono di amare tanto.
 
Ragazzi andate a votare sul sito del Gazzettino di cui sotto riporto il link... sto monitorando l'andamento e sembra che negli orari di lavoro gli animalari stiano prendendo quote, ci hanno quasi raggiunto... secondo me sono organizzati anzi ho scoperto che si riesce a votare tutte le volte che si vuole.... e sono quasi convinto che varie segreterie delle associazioni animalari ci danno dentro..
SONDAGGI Il Gazzettino.it

capisco che non abbia valenza legale ma come sappiamo i media organizzano questi sondaggi per poi poter fare i titoli ad effetto e purtroppo questi giochini li conosciamo fin troppo bene...
 
Re: Berlato vuole il reato di "disturbo alla caccia". Che ne pensate?

Su questo ci sarebbe tanto da ridere, soprattutto perché siamo italiani e pensiamo solo ai nostri interessi ,ma il cacciatore è vero in fondo è una persona onesta sincera e con la fedina penale pulita e come tale deve essere rispettato però la stragrande maggioranza delle persone ci reputano delle persone cattive solo perché abbiamo un'arma in manoO perché abbattiamo degli animali ,senza conoscere tutto ciò e le storie che ci sono dietro, comunque io dico che siamo sempre meno ma terremo duro fino alla fine.
 
Non e' necessario passare una legge (che poi non verrebbe mai fatta osservare--visto che in Idaglia gli stupratori li mettono in liberta' a fare i pizzaioli) per punire i disturbatori. Basterebbe dichiararli specie cacciabile. Ma solo per trofeo, s'intende, perche' scommetto che la carne dei vegani e' immangiabile, contaminata com'e' da tofu, germogli di soia, quinoa e altre nefandezze...
 
Berlato vuole il reato di "disturbo alla caccia". Che ne pensate?

Berlato vuole il reato di "disturbo alla caccia". Che ne pensate?

Berlato sarebbe bene che facesse il Pensionato e smettesse di fare il ********,ma quel che mi
fa ribrezzo è che per accappararsi qualche voto se ne inventano di tutti i colori, ma quel che acor più
mi rosica è che ...vi fate infinocchiare come polli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto