Guarda non saprei consigliarti, ma comunque la finale del granditalia Perazzi 2011 fu vinto da un tiratore che sparava con un semiauto beretta serie 300, addirittura la finale vedeva 2 semiauto e un sovrapposto, c'è il video su youtube. Quindi l'idea non è del tutto errata.
 
Guarda non saprei consigliarti, ma comunque la finale del granditalia Perazzi 2011 fu vinto da un tiratore che sparava con un semiauto beretta serie 300, addirittura la finale vedeva 2 semiauto e un sovrapposto, c'è il video su youtube. Quindi l'idea non è del tutto errata.

Sempre per la serie : est il manico che fa' la differenza :mrgreen: !?! Cmq e' una canna strozzata....fin qui' non ci piove [thumbsup.gif]!Il mio compagno di caccia che spara da sempre e solo con l'A300 alle poche garette sociali a cui partecipa a caccia chiusa arriva sempre a podio!Visto io far 22 al trap con quel fucile e arrivare secondo,il primo era un ex tiratore di fossa con Perazzi d'ordinanza e 23 piattelli rotti !Quindi non poniamo limite alla fantasia.......provare non costa nulla,poi se hai anche il "dono" credo che ci si diverta anche con un vecchio A300 ad eliche :grin:!Un saluto.
 
ma prendere un A300 con quella canna per l'elica e piattello, mi orienterei su un sovrapposto data la specificita' tiravolistica, io piuttosto lo userei a colomcacci e tordi al passo mi darebbe piu' soddisfazione che in pedana.
parere personale, saluti.
 
Chiedo consigli x le qualità balistiche della canna poi ci farei tutto grazie


Dani' se vuoi ti faccio provare il mio Breda Argus con canna 71 e ** forata 18,3 così ti rendi conto dell'effetto sulle eliche e da lì prendi spunto per capire quello che faresti con una canna dalle caratteristiche da te richieste.
ps-personalmente per l'elica trovo eccessiva la strozzatura da te richiesta,ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto