Hai fatto benissimo..nonostante sia anche un estimatore della rizzini. E' un fucile ottimo senza fronzoli...doveva essere il mio primo fucile, poi però presi un rizzini aurum perchè la beretta ritardava nella consegna ...ed un 18enne con il pda appena sbollato freme a pochi giorni dall'apertura..ma al tridente non si può dir di no, infatti poi in seguito ho preso un pigeon S!!!
 
Io posseggo un urika 391,anch'essi con strozzatori mobilchoke.. ho sempre sparato col 3 stelle e nn ho mai avuto problemi.. Xo e probabile che alcuni strozzatori possano nascere difettosi.. sinceramente avrei preferito quelli da 7 cm..secondo me sono migliori.. cmq l idea di acquistare strozzatori gemini era già in preventivo sopratutto i "ported", hanno una resa migliore è rosate compatte..
 
Ottimo fucile; da circa 10 anni posseggo un sovrapposto Withe Wing ,del tutto sovrapponibile a quello da te citato,con le stesse caratteristiche di canna,e lo reputo un eccellente fucile tutta caccia.
 
Ve ne do conferme...Mi ci trovo molto bene,era un mio desiderio,da tempo,e,sia a caccia che al tiro mi ci sono trovato molto bene; un ottimo fucile,,semplice,ma balisticamente molto valido,notando la differenza dal precedente che preferisco nn citare x evitare "confusioni"
MARCO
 
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
1,226
Punteggio reazioni
214
Località
rossano calabro
ciao a tutti..non so se ne siete a conoscenza ma molto probabilmente beretta nn produrra' piu il withe onyx( non e piu nel catalistino 2014) x questo motivo(forse) il mio armiere ne ha uno in pronta consegna ad un prezzo da capogiro..canne 67 e strozzatori intercambiabili.. ero interessato ad un rizzini omnium (qualita prezzo indiscutibile)con le stesse caratteristiche, ma al prezzo propostomi per il beretta onyx non ho saputo resistere!!
volevo un vostro parere da chi lo possiede riguardo questo fucile e se balisticamente gli strozzatori mobilchok da 5 cm sono buoni..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto