Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

Non devi scusarti, ci mancherebbe. Ho scelto il monogrillo perchè non sono abituato a sparare con il bigrillo, ho sempre usato automatici o sovrapposti monogrillo, ho solo una doppietta cal.20 bigrillo e spesso l'animale mi è andato via perchè non colpito con la prima botta, d'istinto il dito indice mi rimaneva nel primo grilletto e il fucile non sparava....ho fatto questa scelta per una mia abitudine, tutto qui, poi la tua osservazione è giusta e sacrosanta, ma io mi ci trovo meglio così.... ;-)[/quote]
Bene Buon divertimento ti auguro di trovare tante beccacce quest'anno così puoi straprovare questo bel fucile,anche se con questo clima la vedo bruttina,ma le beccacce sono sempre imprevedibili.Mi raccomando spara sempre cartucce commerciali,non sprecare le tue che sono bellissime.
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

complimenti un bellissimo fucile ma al contempo decisamente polivalente penso che anche ai tordi al passo oltre che per le beccacce sia decisamente indicato....e poi io amo la leggerezza ed affidabilita su un fucile.... è sempre stato un mio desiderio ma ho optato per l'al391 light giusto perchè il terzo colpo è fondamentale.....poi si sa degustibus..... [5a]
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

dipaolo m. ha scritto:
Non devi scusarti, ci mancherebbe. Ho scelto il monogrillo perchè non sono abituato a sparare con il bigrillo, ho sempre usato automatici o sovrapposti monogrillo, ho solo una doppietta cal.20 bigrillo e spesso l'animale mi è andato via perchè non colpito con la prima botta, d'istinto il dito indice mi rimaneva nel primo grilletto e il fucile non sparava....ho fatto questa scelta per una mia abitudine, tutto qui, poi la tua osservazione è giusta e sacrosanta, ma io mi ci trovo meglio così.... ;-)
Bene Buon divertimento ti auguro di trovare tante beccacce quest'anno così puoi straprovare questo bel fucile,anche se con questo clima la vedo bruttina,ma le beccacce sono sempre imprevedibili.Mi raccomando spara sempre cartucce commerciali,non sprecare le tue che sono bellissime.[/quote]

Ciao Paolo, penso invece di spararci solo cartucce caricate da me, così so che c'è dentro e che pressioni e velocità avrò!!!! Non vedo l'ora di [5a] !!!
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

guardate che esistono le cinghie per le armi senza 'ganci' : sul calcio hanno un cappio ,per le canne una molla foderata in cuoio.
pap
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

secondo me sul fucile non ci vanno proprio le cinghie io le trovo molto scomode nel sparare di stoccata e poi l'estetica del fucile la rovinano un pò....poi certo è questione di gusti ed abitudine.....
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

é proprio quello ke sto cercando....: canne corte, leggerezza, eleganza e semplicità. Per la caccia con il cane è l'ideale...complimenti...!
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

papararo ha scritto:
guardate che esistono le cinghie per le armi senza 'ganci' : sul calcio hanno un cappio ,per le canne una molla foderata in cuoio.
pap

si ma costa 60 euro...e poi non è tanto sicura come sembra secondo me perchè c'è solo per il calibro 12..per il 20 va adattata ed è un pò rischioso......lo so perchè avevo tentato di trovarla
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

Ilovebeccaccia ha scritto:
secondo me sul fucile non ci vanno proprio le cinghie io le trovo molto scomode nel sparare di stoccata e poi l'estetica del fucile la rovinano un pò....poi certo è questione di gusti ed abitudine.....
ho tutti i fucili senza magliette x la cinghia,se le avevano le ho estirpate !
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

Complimenti per questo acquisto...fucile veramente bello...è la versione con la I° canna raggiata??o quello è il modello SR mi sembra...complimenti ancora e divertiti
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

Gabrydom ha scritto:
Complimenti per questo acquisto...fucile veramente bello...è la versione con la I° canna raggiata??o quello è il modello SR mi sembra...complimenti ancora e divertiti

Il mio è l'Ultralight Classic con canne con gli strozzatori, quello con la prima canna raggiata è l'SR che possiede Robertino messina.
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

fabio d.t. ha scritto:
Complimentii ,bellissima arma .
vista la scelta di canne corte e la caccia a cui indirizzerai l'arma io avrei scelto strozzature fisse 5 e 3 stelle .

Questo fucile ha gli strozzatori. Comunque gli ho già montato in prima la cilindrica e in seconda 3 stelle. ;-)
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

Aniello Di Bello ha scritto:
Boban per la cronaca mio fratello identico lo ha pagato nuovo 1.500 € tondi l'anno scorso.
Potevi dirglielo prima, adesso si farà solo il sangue amaro [sportschiri.gif]
scherzo hai fatto bene a dirlo. così appena riandrà in armeria glie ne canta 4 [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto