kunfors

Utente Registrato
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Località
Birzebbugia (Malta)
Ragazzi se qualcuno ha questo fucile vi prego di dirmi i pregi e i difetti. piu ho meno il prezzo etc etc ,che sto vendendo il vecchio AL 390 e sto pensando di rinpiazarlo con uno di questi nuovi . Ancora sono indeciso quale prendere io volevo un benelli ma costano di piu....

benelli.jpg
 
l'a300 outlander lo possiede un mio carissimo amico ed è un buon fucile, un fucile onesto io l'ho provato piu di una volta però non lo puoi confrontare con i benelli che ai mostrato ....... è come confronate una panda con una alfa o con una mercedes (mio parere personale) un saluto
 
Il Benelli è tutta un'altra cosa. Spendi di più, ma è un altro pianeta, sia come estetica che come materiali.
Cercalo usato. Spendi meno e trovi ugualmente ottime armi.
 
Il 300 outlender lo ha mio padre,premetto che non ha nulla a che vedere con la vecchia serie 300,in ogni caso è un fucile robusto,finiture spartane,canna parkerizzata e legni in noce di scarsa qualità,ma tutto sommato ben fatto.Il pistone recupero gas è come quello dell' a400 Quello di mio padre non ha mai avuto problemi,ma qualcuno lamenta degli inceppamenti,poi da valutare,in che condizioni Tutto sommato secondo me vale la spesa se non si pretendono finiture di lusso e si guarda la sostanza
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto