Re: Beretta A 400 Light

online non c'è niente, nemmeno sul sito della beretta.

qualcuno riesce a trovare un commento dei giornalisti che l'hanno provato?
 
Re: Beretta A 400 Light

bhè se 89mm +89mm = 178mm
e 76mm+76mm+76mm= 228mm
e 70mm+70mm+70mm= 210mm

si presume che la corsa del serbatoio sia inferiore a 210mm e superiore a 178mm per riuscire a contenere 2 supermagnum ma non piu di 2 tra magnum e camerate standard
 
Re: Beretta A 400 Light

ternano73 ha scritto:
Un altro fucile con stesse caratteristiche per giunta, voglio vedre quando tireranno fuori un fucile per ilmercato italiano, Io è da na vita che lo scrivo, intanto hom fatto un passo "indietro" se cosi vogliamo dire e ho preso un Greystone camerato 70 [spocht_2.gif] e vi assicuro che al piattello mi ha impressionato [eusa_clap.gif]

Non ho capito il senso del tuo messaggio. L'SV 10 Perennia 1 è un'altra versione dell'SV 3,presumibilmente ne usciranno ancora delle altre, come la serie 687 che prevede il modello 1,2,3 ecc...... Sono dei sovrapposti che vanno benissimo anche per il mercato italiano.


Saluti Cafiso
 
Re: Beretta A 400 Light

sutica ha scritto:
bhè se 89mm +89mm = 178mm
e 76mm+76mm+76mm= 228mm
e 70mm+70mm+70mm= 210mm

si presume che la corsa del serbatoio sia inferiore a 210mm e superiore a 178mm per riuscire a contenere 2 supermagnum ma non piu di 2 tra magnum e camerate standard


in realtà dovresti tener conto delle lunghezze delle cartucce una volta effettuate le chiusure e non della lunghezza dei bossoli vuoti... una supermagnum O.T. potrebbe essere lunga anche 83 mm...mentre con bossoli da 67 e chiusura stellare saresti a 55 mm....considerando che dovrà necessariamente esserci un pò di tolleranza io credo che ne entrino 3 nel serbatoio... :wink:
 
Re: Beretta A 400 Light

Non ho capito il senso del tuo messaggio. L'SV 10 Perennia 1 è un'altra versione dell'SV 3,presumibilmente ne usciranno ancora delle altre, come la serie 687 che prevede il modello 1,2,3 ecc...... Sono dei sovrapposti che vanno benissimo anche per il mercato italiano.


Saluti Cafiso[/quote]

Nulla da obiettare solo che il post parla di un semiautomatico e ho risposto per quello, visto anche il fatto che non amo molto i sovrapposti non considerandoli grandi fucili da caccia ma la mia è solo una opinione personale, li vedo più per lo sport... [3]
 
Re: Beretta A 400 Light

salve, io sn intrigato sia dall'unico che dall'light, ma 1200 euro( csi ho sentito) nn vi sembrano un po troppi per entrambi.....
 

Cafiso

Cacciatore (10/100)
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
299
Punteggio reazioni
3
Siccome iin questo forum si parla quasi esclusivamente di semiautomatici , mi meraviglio che nessuno abbia dato la notizia della presentazione del Beretta A 400 Light con canne camerate 76mm e non 89 e con la carcassa accorciata.


Saluti Cafiso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto