è un mallard è normale che pesi un po',ma mica poi tanto.pesa come un benelli delle vecchia serie o di un moderno benelli m2.
credimi se fosse cosi come dici tu non sarebbe pesate per nulla l'm2 cal 12 non pesa assolutamente molto ed ha anche un ottimo bilanciamento che su un fucile più che il peso effettivo il bilaciamento te lo rende molto gestibile il benelli tipo il super 90 è anche molto tranquillo nel peso con canna da 71 parliamo di 3200.. ma avendo provato sia il 390 standard che il silver mallard visto che ho un mio compagno di caccia che li possiede entrambi ti posso dire che dopo 10 min di camminata avevo già i muscoli paradorsali doloranti non lo comprerei mai come fucile ma giusto per una questione di peso per la bontà dello stesso onestamente non ho nulla da dire anzi mai un problema ovviamnete come tutti i beretta ogni 3 uscite una pulizia al volo giusto bicchierino ed otturatore ci sta.
 
Fucile pesantissimo adatto solo a cacce d'appostamento. Un mio amico l'ha venduto (e calcola che era praticamente nuovo) a 150 euro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto