Benigni e le cacciate al cinghiale con baggio e totti

che benigni sia cacciatore ho dei dubbi,di totti non lo sapevo,di baggio si.......................................ciao padelloni
 
Roberto Baggio sicuramente, un mio amico diceva che era proprio fuori di testa quando andava agli acquatici qui intorno a Firenze, altro che buddista
gli altri 2 per me non sanno una sega di caccia
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
21,274
Punteggio reazioni
8,138
Età
54
Località
Giugliano in Campania (NA)
La rete e i social network ogni tanto restituiscono perle dal passato che altrimenti sarebbero dimenticate. Dal famoso canale digitale Youtube emerge un' intervista di un paio di anni fa fatta a Roberto Benigni nella quale affronta la sua amicizia con Roberto Baggio.

Esilarante come sempre, il comico toscano ironizza simpaticamente anche sulla passione per la caccia del divin codino, che a detta dello stesso Benigni, accomuna anche lui e Totti. Se volete centrare la parte in cui parla delle fantasiose cacciate ai cinghiali insieme a Baggio e a Totti, andate direttamente al minuto 3.15.
Benigni racconta Baggio - YouTube
 
ci puoi aggiungere dino zoff - macellari - ibrahimovic - fabio capello - nevio scala - abel balbo - icardi - tommaso berni - e altri mi sfuggono.

Anche Pazzini è cacciatore..ho una foto su una rivista di sentieri di caccia dove posa in una foto insieme a suo padre e suo fratello e ad altri cacciatori

- - - Aggiornato - - -

Chi c@zzo è battistuta, un tuo compagno di calcetto?????

Gabriel Omar Battistuta centravanti della nazionale argentina ha giocato in fiorentina,roma e inter..Un mostro sacro del calcio mondiale!!
 
Angelo Peruzzi. anni fa, quando giocava ancora, disse in un'intervista che il suo sogno, una volta smesso, sarebbe stato quello di aprire una riserva di caccia a Viterbo, dalle sue parti. non so se poi l'abbia coronato
 
Aggiungo Angelo Peruzzi,Roberto Di Matteo,lo stesso Giuseppe Giannini da quel che ne so frequentava il tav,e credo fosse anche cacciatore.
Andando fuori dallo sport anche il grande Ugo Tognazzi era cacciatore,infatti la sua villa sul litorale romano era nata come casa di caccia.
 
Tra gli ex-calciatori mi risulta anche Abel Balbo, Andrea Mandorlini, Boniperti
Altri del mondo dello sport........
Ciclismo: Coppi, Bartali, Moser e se non ricordo male anche Pantani.
Moto : Giacomo Agostini.
Un musicista cacciatore è Eric Clapton ....soffierà nell'ocarina per chiamare l'acquatici ????? :smile:

Anche Fini e Di Pietro sono cacciatori
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto