Re: benelli super sport cal 20

Visto che non vedo alcuna foto ne notizie sulle caratteristiche tecniche, vorrà dire che andrò in armeria a toccarlo con mano. Magari me ne innamoro e ............
 
Re: benelli super sport cal 20

Sono stato stamani all'armeria Matteoni, e i 2 supersport in cal 20 li hanno venduti e pare che fino a dopo l'Estate non ne mandino altri... oggi faranno un tentativo telefonico alla Benelli per farne arrivare uno, se mi piace lo prendo.
 
Re: benelli super sport cal 20

Ciao Ragazzi,
sono anch'io nuovo del forum. riguardo a questo fucile proprio ieri sera parlando con il mio armiere del Supersport mi ha detto che lo fanno anche in cal.20. Strano perchè al gamefair non l'ho visto e non è nemmeno presente sul catalogo 2011 o sito della benelli. il prezzo di listino è intorno ai 2400 euro sia per il cal. 20 che il 12 da scontare ovviamente, diciamo che con 2000 lo porti a casa.
Ero intenzionato a prendere il cal.12 ma adesso mi stuzzica il cal 20.
Saluti
 
Re: benelli super sport cal 20

AMZ ha scritto:
Qualcuno di voi sa se in Italia è in vendita il Benelli Cordoba? non mi pare di averlo visto in nessuna armeria ne in fiera a Tarquinia.

supendo il camo!!! lo voglio!! [lol.gif]
 
Re: benelli super sport cal 20

dottorPagni ha scritto:
Una domanda al volo, che ho dimenticato di fare in armeria e chiedo a voi: questo fucile è catalogato come arma sportiva o da caccia? lo sapete?

Ma i fucili a canna liscia non vengono immessi nelle sezioni del catalogo nazionale sportivo o da caccia o comune,ma solo le armi a canna rigata lunghe o corte...
 
Re: benelli super sport cal 20

Non ho più postato nulla perchè lo devo ancora ritirare, dovrei prenderlo domani se avrò tempo, comunque le canne ci sono da 70 e 75. Io l'ho preso con canne da 70. Il peso non lo ricordo, ma sembra leggero. In dotazione tutti gli strozzatori interni/esterni da 1 a 5 stelle. In alternativa ci sono gli strozzatori interni.
 
Re: benelli super sport cal 20

a sono appena andato sul cito americano!!!!!!!!!!mi sono già innamorato_!!!!!!!!! adesso vado a vedere cosa si rimedia qui intorno nelle mie armerie!!!!belllllllllllllllllllllllliiiiiiiisssssssssssiiiiiiiiiimmmmmmmmooooooo!!!!!!!!!!
 
Re: benelli super sport cal 20

Vito83 ha scritto:
Ma i fucili a canna liscia non vengono immessi nelle sezioni del catalogo nazionale sportivo o da caccia o comune,ma solo le armi a canna rigata lunghe o corte...

Non necessariamente....Esempio ne è il fabarm martial che seppur in calibro 12 a canna liscia è catalogato come arma comune in virtù di un utilizzo fuori dagli schemi venatori di certe sue configurazioni (cosa tra l'altro valida anche per altri fucili che cmq non sono stati catalogati).
Caso piu unico che raro e pure se vogliamo contradditorio (è un cal 12 come gli altri a canna liscia come gli altri) ma c è!
 
Re: benelli super sport cal 20

sutica ha scritto:
Vito83 ha scritto:
Ma i fucili a canna liscia non vengono immessi nelle sezioni del catalogo nazionale sportivo o da caccia o comune,ma solo le armi a canna rigata lunghe o corte...

Non necessariamente....Esempio ne è il fabarm martial che seppur in calibro 12 a canna liscia è catalogato come arma comune in virtù di un utilizzo fuori dagli schemi venatori di certe sue configurazioni (cosa tra l'altro valida anche per altri fucili che cmq non sono stati catalogati).
Caso piu unico che raro e pure se vogliamo contradditorio (è un cal 12 come gli altri a canna liscia come gli altri) ma c è!

Si giusto...ci sono configurazioni ke di solito neanke nelle riviste di settore vengono menzionate,ma ke una persona cercandole prima o poi le trova...
 
Re: benelli super sport cal 20

ciao amz,
io con il 12 mi trovo benissimo.... è una arma fantastica.......

ti dico la verità, che lo scorso anno ho comprato un beretta 687eell in cal 20 e da allora il benelli 12 non l'ho più preso.....vorrei prendere un semiauto in cal 20....
dipende cosa cacci...... se vai ad acquatici e colombi prendi il 12.... magari il mio, altrimenti vai con ventino
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto