ragazi grazie per le risposte ma l affare non e stato concluso per vari motivi vuol dire che aspetto un altro paio di mesi che racimolo qualche altro euro e vado a prendermi il benelli confort come era gia di mia intenzione
 

saverior6

Cacciatore (100/500)
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Età
35
Località
foggia
salve ragazzi ho trovato un occasione di un benelli super 90 a 500 euro voi che ne dite e un buon fucile prezzo qualita?
 
Ciao l'ho avuto anche io anni fa l'ho tolsi perché arrivavo a casa con la mascella gonfia, sicuramente colpa mia ero alle prime armi, pero mi sembra un po caro dato che la settimana scorsa ho comprato un al 391 urika a 800 euro. Saluti
 
io lo possiedo dal 1997,devo dirne solo bene,però io caccio solo con il cane da ferma quindi non facendo la migratoria sparo molto poco rispetto a voi ben bilanciato maneggevole ottimo per me,il mio ha una canna 65cm.senza bindella 4*,al percorso di caccia spara tranquillamente le 24gr.senza problemi
 
Secondo me è un fucile ottimo, io ce l'ho da qualche anno e lo uso sempre come primo fucile per fare qualsiasi caccia, anche perchè ho gli strozzatori intercambiabili...
Saluti...
 
Il prezzo è troppo alto in lire costava 1 milione lo stai comprendo allo stesso prezzo in cui si vendeva ai suoi tempi
 
Se è in buone condizioni prendilo il prezzo è buono, ma che canna ha?
P.S. ragazzi non esageriamo con i prezzi se il fucile sta bene neanche si può regalare... se i Beretta serie A 300,1,2,3 li vendono a 300€ e sono fucili di 30 e passa anni perché un super90 che forse ne avrà 10 - 15 lo dovrebbero vendere allo stesso prezzo?
Ma voi quando vendete i vostri fucili usate li regalate? se è così fatemi sapere quando vi vendete qualcosa...
 
ciao ,secondo il mio parere il prezzo è corretto ne trovi tanti di quel modello a quel prezzo più o meno,ovvio che se ha fatto la prima e la seconda guerra mondiale allora il prezzo è esagerato!!!!se lo prendi non lo vendi più vedrai che fucilino
 
Mio nonno me lo ha regalato 3 anni fa e lo ha pagato 400 però i legni un pò graffiati...ma la canna è ottima con una resa balistica! Io ti consiglio di prenderlo anche a 500 sono soldi spesi bene...
 
Fucile che ho provato pee diverso tempo con canns 71 2 stelle.... mai riuscito a spararci nulla.... non sono mai riuscito a capire quel fucile.... diciamo che ho sempre sparato con l al 391 light.... ma non me ne voglino i benellisiti visto che sono passato all m2 cal 20.... io penso che se dovessi coprare un fucile a 500 euro ma anche in condizioni eccellenti aspettrerei 3 mesi o cmq in base a disposizioni economiche con 200 euro in piu riesci a trovare fucili di 3 o 4 anni fa...... tipo un montefeltro o un 391 urika 2.... siamo in crisi economica i prezzi sono scesi e le persone sono piu propense a trrattare.... io ci penserei un pochino sopra... poi la questione è soggettiva...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto