Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica cosa seria di quello spot è proprio la Pantera, perché gli vuoi sparare?io la schioppettata la tirerei alla Benelli.dal video non si vede un caxxo , pero' alla pantera una schioppettata gliela tirerei . ciao
La vera essenza sarebbe una canna seria altro che quell'attizzatoio della Crio!
perchè la pantera mi manca.....eh eh ehL'unica cosa seria di quello spot è proprio la Pantera, perché gli vuoi sparare?io la schioppettata la tirerei alla Benelli.
Che è??? hanno paura a farlo vedere per intero? E in azione?
- - - Aggiornato - - -
------------------------------------------------------------
La Benelli, una sola canna ha buona nei suoi fucili (oltre la santatienne). La castom e gliel'ha fatta la Breda!!!
Che è??? hanno paura a farlo vedere per intero? E in azione?
- - - Aggiornato - - -
------------------------------------------------------------
La Benelli, una sola canna ha buona nei suoi fucili (oltre la santatienne). La castom e gliel'ha fatta la Breda!!!
e ci voleva tanto?Ragazzi è un anteprima per creare un po di suspance prima della presentazione ufficiale
OhhhhOOOOOOOO............. c'è tanto mistero........... dal ponticello della scatola di scatto che si intravede sembra un "vinci" rivisitato...sembra........ma c'è il misterooooooooooooo!!!!!!!! che sarà mai ????????? un'altro "crio" vestito da "vinci" ??????quando si svelerà l'arcano ???????? forse dopo la nomina del nuovo PAPA....... o alla nomina del nuovo Presidente della Repubblica?????
Non dormirò per molte notti pensando......
Ragazzi è un anteprima per creare un po di suspance prima della presentazione ufficiale