In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: BENELLI PER LA MIGRATORIA..

semplicemente perchè il base lo prendi con 1200 euro il crio costa di piu...e paghi altri congegni tecnologici che vanno al di la dell essenziale...in poche parole è un montefeltro che rincula meno...io ho il montefeltro...è semplicemente perfetto...tranne per il fatto che dopo un centinaio di cartucce lo inizi a sentire alla spalla e allo zigomo...il comfort no!
 
Re: BENELLI PER LA MIGRATORIA..

ma solo perche hai la prolung del tubo-serbatoio.... infatti in quel caso il fucile diventa gia piu bilanciaato, mentre l arm con il tappo originale ne carica 2 senza fermo!
 
Re: BENELLI PER LA MIGRATORIA..

io ho preso il comfort l'agosto passato e adesso nn lo darei indietro nemmeno per il doppio,o meglio se lo dò indietro per il doppio mi compro 2 comfort [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: BENELLI PER LA MIGRATORIA..

I BENELLI son tutti OTTIMI e con quei danari che intendi spendere... trovi degli OTTIMI USATI a meno.
Se sei un tipo "precisino ed attento" all'arma prendi un classico altrimenti prendi uno "pittato".
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: BENELLI PER LA MIGRATORIA..

io ho l'M2 comfortech cal. 20 e lo trovo superlativo,non ho notato nessun tipo di sbilanciamento ed ho il serbatoio corto anche io. preciso che fino a novembre sparavo con un urika cal.12.

saluti.

zipzipzip
 
Re: BENELLI PER LA MIGRATORIA..

Io sono passato da un beretta Urika ad un Raffaello crio cal 12 canna cm.70 e devo dirti che mi trovo benissimo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto