Messaggi
437
Punteggio reazioni
25
Punti
293
Salve, essendo da poco passato al BENELLI ARABESQUE in cal. 20 sono fortemente tentato di vendere il mio PAWER BORE CAL 12 acquistato circa 3 anni addietro. Il fucile pagato 1950 euro, avrà sparato poco più di un migliaio di colpi ed è in condizioni impeccabili. Qualcuno può dirmi orientativamente quanto può valere?.
L'idea e quella di lasciarlo in permuta e acquistare un altro cal. 20.( penso all'HETOS sempre della BENELLI sono un benellista convinto sin dalla nascita).
 
Salve, essendo da poco passato al BENELLI ARABESQUE in cal. 20 sono fortemente tentato di vendere il mio PAWER BORE CAL 12 acquistato circa 3 anni addietro. Il fucile pagato 1950 euro, avrà sparato poco più di un migliaio di colpi ed è in condizioni impeccabili. Qualcuno può dirmi orientativamente quanto può valere?.
L'idea e quella di lasciarlo in permuta e acquistare un altro cal. 20.( penso all'HETOS sempre della BENELLI sono un benellista convinto sin dalla nascita).[/QUOTE

Buonasera VINCENZO non ti riconosco più ma che fai ti sei convertito al cal.20 adesso ti ricordi quante volte ti dicevo che il 20 non aveva niente da invidiare al cal 12 ??????????
 
Ma secondo il mio modestissimo parere (io vado a caccia da 3 anni con il power bore ) tieniti il cal12 anche perché mi sembrava di aver capito che un 20 già lo hai...... scusami se mi permetto di dirti questo un saluto
 
Salve, non sono esperto di quotazioni Beretta in particolare. Per mia esperienza, salvo permute partendo da prezzo di listino, un usato come nuovo in armeria viene piu' o meno valutato la meta' di quanto pagato. Poi qualcosa in piu' o in meno in base a condizioni, richiesta di quel modello, etc.
Parlo di Beretta, altre marche a volte non le vogliono proprio.

Piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto