Re: benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qualcuno di voi ha già avuto problemi con un eventuale sosotituzione della canna o della sua brunitura in garanzia ? Volevo sapere se era una cosa fattibile o evito del tutto di mandarla ?
 
Re: benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per mandare la canna c'è bisogno del nullaosta.
Se la brunitura viene via pretendi che te la ripristinano, sarà sicuramente un difetto perchè ho alcuni amici che hanno il vecchio M1 e nonostante lo trattano "male" il fucile è sempre perfetto.
ciao
 
Re: benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zipzipzip ha scritto:
Qualcuno di voi ha già avuto problemi con un eventuale sosotituzione della canna o della sua brunitura in garanzia ? Volevo sapere se era una cosa fattibile o evito del tutto di mandarla ?
Ciao Zip,non ho capito....parli di canne nuove in garanzia?in tal caso portalo in armeria,pensano a tutto loro.
 
Re: benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si si , è in garanzia . mi è arrivato il 26 novembre 2010. Putroppo devo mandarlo io perchè l'armeria ha chiuso ! Quindi siccome tutti i documenti devo farli io chiedevo se era il caso o lasciavo perdere ?
 
Re: benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zipzipzip ha scritto:
Si si , è in garanzia . mi è arrivato il 26 novembre 2010. Putroppo devo mandarlo io perchè l'armeria ha chiuso ! Quindi siccome tutti i documenti devo farli io chiedevo se era il caso o lasciavo perdere ?

Chiama il servizio clienti benelli e fatti indicare da loro l'armeria piu vicina, è successa la stessa cosa ad un amico (con una bascula che si sfogliava), la benelli gli ha indicato un'altra armeria.
 
Re: benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bigio Follonica ha scritto:
Ma i calcioli in gomma quelli del comfort ( x capirsi) le cambiano direttamente nelle armerie senza dover mandare l' arma alla benelli....

bigio
ho mandato un'email alla benelli e dice di mandargli su il calcio tramite l'armeria con fotocopia della garanzia (che non ho, in quanto preso nuovo da privato solo il calcio e astina) che almeno sostituiscono il calciolo e il nasello,e mi hanno detto che se preferisco mi mettono quelli del VINCI che non sono in tecnogel ma in gomma,perchè ammettono che in condizioni climatiche sfavorevoli il tecnogel fa le bolle!!!!!!!!!!quindi siamo punto a capo anche se me lo sostituiscono poi lo farà anche col pezzo nuovo mah!!!tu che dici?ciao matteo
 
Re: benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io metterei quelli del Vinci che sono identici a quelli del super sport ( che ho) e del comfort ( che ho avuto).... Il tecnogel francamente non lo conosco....

Quelli in gomma durano abbastanza,con il tempo,le intemperie e un uso sconsiderevole ,beh si deteriora e si imporrisce la gomma....!!!. Io ad ogni uscita,una pulita gliela do sempre.... Forse anche troppo

bigio
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto