Re: Benelli: DUCA DI MONTEFELTRO MANCINO

ciao,non posso esserti utile ma la cosa mi interessa xche io pure sono mancino...ma ho sempre preso fucili destri x poi adattarmeli
 
Re: Benelli: DUCA DI MONTEFELTRO MANCINO

Mio padre ha un super 90 mancino e si trova bene io ho un crio confort e con la canna mi trovo bene ma a mio avviso non e'a superiore a quella normale secondo me si equivalgono come canne
 
Re: Benelli: DUCA DI MONTEFELTRO MANCINO

Io ho un S.90 mancino E dal 1996 con canna lunga 61 e camerata 70 forata 18,3 strozz. est. a cui ho montato uno strozzatore che la porta a 66 ***. Devo dire che non mi a mai dato problemi, la canna come mortalità è ottima, giudizio del fucile micidiale lo ricomprerei altre dieci volte. Saluti ringhio.
 
Re: Benelli: DUCA DI MONTEFELTRO MANCINO

Io ho un S.90 mancino E dal 1996 con canna lunga 61 e camerata 70 forata 18,3 strozz. est. a cui ho montato uno strozzatore che la porta a 66 ***. Devo dire che non mi a mai dato problemi, la canna come mortalità è ottima, giudizio del fucile micidiale lo ricomprerei altre dieci volte. Saluti ringhio.

Idem [20]...........canna camerata 70,18,3, cm 70 **,letale [3] !!!Un saluto.
 
Re: Benelli: DUCA DI MONTEFELTRO MANCINO

Io possiedo un montefeltro mancino dal 2005 e mi trovo molto bene, però la canna non è crio.
Ritengo, che per noi mancini, Questa sia una delle migliori armi in commercio. Ti posso assicurare che da quando c'è l'ho, le percentuali di abbattimenti sono notevolmente migliorate. ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto