Re: benelli crio comfort

Tienitele pure x i rappoli che verranno e speriamo vengo bono il vino :)

a me la crio va.... E anche di molto bene.....

L' errore lo feci in passato a comprare il fabarm,non di certo il benelli.... Che metto davanti a tutti....

Bigio
 
Re: benelli crio comfort

Ieri al tav ho provato il mio crio confort , diciamo che e' andata bene i piattelli quando li prendi li frantuma!! ottimo direi , ora qyuando s'incomincia con gli abbattimenti ai piccioni saro' piu' preciso nel commentare l'arma
 
Re: benelli crio comfort

Bigio Follonica ha scritto:
Ah ecco mi pareva ....!!!. Chissà come mai 2 soli

bigio

il mio vecchio crio aveva 1 3 5 stelle in dotazione :wink:

perchè so tirchi..e se li voi paghi 50 eurozzi...e loro intascano altri dindi :wink:
 
Re: benelli crio comfort

Bigio Follonica ha scritto:
Ah ecco mi pareva ....!!!. Chissà come mai 2 soli bigio
Questo non lo so ... [26] Volevo però provare a comprare i briley ma qui in zona nostra dove si trovano lo sai? Dalle Bimbe non mi pare che ce l'hanno...
 
Re: benelli crio comfort

Ho provato il tre stelle ho fatto 2 giri nel campo più adatto ai fucili da caccia( piattelli più vicini, almeno in partenza) dove avevo più termini di paragone ed apparte che devo cambiare un Po la piega mi sembra che il fucile vada benone, al primo giro ho fatto anche il mio record personale
 
Re: benelli crio comfort

Brandano ha scritto:
Ho provato il tre stelle ho fatto 2 giri nel campo più adatto ai fucili da caccia( piattelli più vicini, almeno in partenza) dove avevo più termini di paragone ed apparte che devo cambiare un Po la piega mi sembra che il fucile vada benone, al primo giro ho fatto anche il mio record personale
facci sapere il numero [marameo.gif]
 
Re: benelli crio comfort

franuliv ha scritto:
Bigio Follonica ha scritto:
Ah ecco mi pareva ....!!!. Chissà come mai 2 soli bigio
Questo non lo so ... [26] Volevo però provare a comprare i briley ma qui in zona nostra dove si trovano lo sai? Dalle Bimbe non mi pare che ce l'hanno...


Il rivenditore in Italia dei briley ( che sono americani) e' l' aspertiro....!!!. Il sito dove trovi il numero di cell. Dell' sign. Asperti ( gentilissimo e competente) e' : www.aspertiro.it

Dalle bimbe credo tu possa ordinare i gemini che tra l' altro li trovi anche su big hunter....!!!.

Io uno l' ho ordinato e dovrebbe arrivarli a giorni....!!!. Parla con l' Asperti ,ti da tutte le indicazioni che vuoi.... Se ti interessa i briley ,si intende....

Bigio
 
Re: benelli crio comfort

Mi riferivo al briley ,che l' ho ordinato.... Franuliv !!!!.

Ah non sono economicissimi... Non so quelli x il tuo crio comfort.... Io ho ordinato un ported da 90 mm e viene 65 euro + IVA ...!!!. Visto che parlavi al plurale,ti ci vuole un mutuo !!!!,....,:)

bigio
 
Re: benelli crio comfort

Bigio Follonica ha scritto:
Mi riferivo al briley ,che l' ho ordinato.... Franuliv !!!!.

Ah non sono economicissimi... Non so quelli x il tuo crio comfort.... Io ho ordinato un ported da 90 mm e viene 65 euro + IVA ...!!!. Visto che parlavi al plurale,ti ci vuole un mutuo !!!!,....,:)

bigio


Grazie Bigio sei stato come al solito molto esaustivo.. [eusa_clap.gif] :wink:
 
Re: benelli crio comfort

L' ho rimisurato.... La parte esterna che rimane fuori x intendersi e' 18.4 giustamente.... In quanto e' forata così.... L'estremita' opposta e' 18.80

brandano le foto non mi riesce inserirle abbi pazienza.... Se mi dai la tua mail te le mando

bigio
 
Re: benelli crio comfort

ciao bigio, ti sei fatto il briley? ottima scelta ma prova anche i gemini che vanno molto bene anche loro io ne ho uno 4 stelle messo su la canna del benelli che ho fatto modificare fa dei tiri che sono impressionanti dove li vedi tira [5a] [5a]
 
Sono in possesso di un BENELLI CRIO CONFORT IN TECNOPOLIMERO NERO, acquistato qualche anno fa, VI VOLEVO METTERE AL CORRENTE che proprio ieri mi sono accorto che tanto il calcio che l'astina in tecnopolimero, sono diventati appiccicosi, sembra si siano parzialmente squagliati, da non tenere in mano. Ho anche altri fucili in tecnopolimero, i fucili vengono usati poco, puliti nello stesso modo e custoditi nello stesso armadio blindato! Gli altri sono perfetti. Oggi ho telefonato subito ad Urbino, alla Benelli, sapete cosa mi hanno risposto? Può accadere, non c'è soluzione se non quella di sostituire i due pezzi con due nuovi! Mi ha anche consigliato di acquistarli in legno! Vi rendete conto? Un fucile pagato 1500€! Se ne fregano, si rendono conto che il prodotto ha dei problemi ma sono affari tuoi! Non mi aspettavo una risposta simile, serietà zero! Occhio a comprare il crio confort in tecnopolimero!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto