Benelli 201 cal. 20: meglio canna Saint Etienne o normale?

Re: Benelli 201 cal. 20: meglio canna Saint Etienne o normale?

OCCHIO la canna a volte non è fresata in cuffia (ha bisogno di una fresatura tipo scivolo di barca) , puoi vederlo nella canna del 201sl80, poi una volta effettuata la fresatura , che va fatta da mani esperte mettendoci l'otturatore del 201sl80 puo anche andar bene,
leggiti l'articolo benelli 201-201sl80 in armi e caricamenti OK
piter1
auguri prossimi

Grazie piter1, è vero la differenza è proprio è quella che dici tu, non sapevo però che si potesse modificare.
Ora non so se tenermi il 201 o il 201 sl 80 facendo modificare la manufrance per montarcela.Voi che dite merita questo lavoro o mi tengo il 201 originale.
Grazie
Marco
 
Sono stato a rivederlo stamani il fucile è perfetto in tutte le sue parti brunitura originale intatta ho notato solo una differenza di col tra calcio e astina per il resto niente deve aver sparato veramente poco nessun graffio sulla carcassa prezzo 450 messo a misura...per quello che si possa mettere un fucile di quel tipo.....l'armiere mi ha detto che a quel prezzo si vende la canna........che faccio.....consigliatemi.....
 
Re: Benelli 201 cal. 20: meglio canna Saint Etienne o normale?

Per Re del silenzio:
Guarda che io non ho detto alcunchè nei tuoi confronti quindi sei pregato di abbassare il tono....... a parte che devo ancora vedere con i miei occhi una canna con le caratteristiche da te descritte, poi anche nel qual caso così fosse per sparare allo spollo a non più di 10/15 metri lo lasci a casa e ne prendi uno più ad hoc per quella caccia....ti ripeto che personalmente con il mio 201 non ho mai avuto problemi neppure allo spollo...certo di sicuro non ci sparo cartucce col contenitore
Ciao

Ciao Tony innanzitutto non mi sembra da aver alzato il tono.....poi se tu non l'hai mai vista una canna cosi' non e' mica colpa mia....pensa un po' sono satto da Gianluca Garolini a Bologna .....non ne aveva mai vista nemmeno lui che ha l'armeria da 30 anni!...poi un'altro fucile non ce l'ho quindi devo andare per forza con quello....e poi sparo sempre senza contenitore......se sei di passaggio in zona vieni cosi' te lo mostro.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto