Ho trovato in un'armeria un Benelli 121 nuovo (il proprietario lo aveva acquistato una quarantina di anni fa e non l'ha mai usato). Ha la canna S.Etienne di 71 cm, forata a 18,5 e strozzatura fissa 3*. Quanto potrei offrire? Non sono un Benellista ma mi piacerebbe averlo.

Attento Solengo! Se non sei un Benellista, acquistando quell' arma li, rischi di rivendere tutte quelle a canna liscia che hai gia! E ti parlo da benellista. [thumbsup.gif] Scherzo ovviamente, eccellente scelta, con la canna 70 *** poi puoi fare tutto.
 
Ho trovato in un'armeria un Benelli 121 nuovo (il proprietario lo aveva acquistato una quarantina di anni fa e non l'ha mai usato). Ha la canna S.Etienne di 71 cm, forata a 18,5 e strozzatura fissa 3*. Quanto potrei offrire? Non sono un Benellista ma mi piacerebbe averlo.

Il fucile benelli 121 è perfetto se lo prendi e secondo che caccia fai puoi anche trovare altre canne da cambiare allora dopo sei alle stelle :D, il prezzo si va da non oltre 500 euro ...
 

solengo

Utente Registrato
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3,517
Punteggio reazioni
43
Località
Roma
Ho trovato in un'armeria un Benelli 121 nuovo (il proprietario lo aveva acquistato una quarantina di anni fa e non l'ha mai usato). Ha la canna S.Etienne di 71 cm, forata a 18,5 e strozzatura fissa 3*. Quanto potrei offrire? Non sono un Benellista ma mi piacerebbe averlo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto