Re: BECCACCIA PRESA CON LE MANI!!!!!!

Alla faccia della Brambilla che reputa i cacciatori delle persone senza cuore...poveretta, non sà nemmeno di cosa parla !!!
Un applauso per te e complimenti per come ti sei comportato ! [eusa_clap.gif]
 
Re: BECCACCIA PRESA CON LE MANI!!!!!!

ANTONIO25 ha scritto:
Nel dire la mia forse sbaglierò in qualcosa però io avrei approfittato di una cosa.
L'avrei liberata anch'io ma come dicevo avrei approfittato per farla sentire al mio cucciolone e vedere se la fermava credo poteva essere un'occasione ghiotta che ne dite?
Ci ho pensato anche io ma ero durante una battuta di caccia al cinghiale e non potevo andare via...se ero solo la portavo a casa in auto e poi la liberavo in un boschetto dopo aver preso il mio cane e l'avrei levata dinanzi a lui sono sincero...solo perchè non ho un buon cane e vorrei fargli fare più esperienza possibile anche se dalle mie parti gli incontri sono davvero pochi..
 
Re: BECCACCIA PRESA CON LE MANI!!!!!!

E' stato un gesto da vero signore ,se gli tiravi il collo....eri ma un bel " CICCIAIO "....Lo spirito vero della caccia e' anche dare una possibilita' ai selvatici....che gusto c'era tirargli il collo,senza magari una bella ferma del tuo setter ??? o quant'altro cane ?....Senza fare tanto i moralisti,era solamente da fare quello che hai fatto !!!!.Era stremata dalla migrazione,e non riusciva a volare....

un sincero applauso


bigio
 
Re: BECCACCIA PRESA CON LE MANI!!!!!!

Anche io credo che ogni cacciatore con la Cmaiuscola l' avrebbe liberata, che senso ha irarle il collo???? mica muoriamo di fame!
La tua sfida ormai l' hai vinta e chi sa che non la potrai incontrare di nuovo col cane??? Io mercoledì proverei a ricercarla...
 
Re: BECCACCIA PRESA CON LE MANI!!!!!!

bravo novizio,non devi vergognarti,anzi ti fa onore a differenza di altri che sicuramente gli tiravano il collo!!!!ciaoooo
 
Re: BECCACCIA PRESA CON LE MANI!!!!!!

sei il cacciatore,complimenti e sei da esempio ai giovani sparatori
 
Re: BECCACCIA PRESA CON LE MANI!!!!!!

Un gesto semplice ed istintivo...quindi ancor più apprezzabile...Bravo.
La caccia è questa, ammirare le bellezze della natura e cacciare solo ciò che si sta cacciando. Lo stesso vale per i selvatici alzati grazie alla destrezza dei cani di chi sta cercando stanziale o beccace, e poi vedersi abbattere il capo dal pistamentuccia di turno. Dobbiamo educarci a godere di quanto la natura ci offre e cogliere solo quello a cui ci stiamo dedicando. Per la ciccia ci sono le macellerie...
Fabio
 
Re: BECCACCIA PRESA CON LE MANI!!!!!!

bellissima storia e ottimo comportamento da vero cacciatore , peccato x la foto sarebbe davvero stata unica
 
Re: BECCACCIA PRESA CON LE MANI!!!!!!

calibrosedici ha scritto:
Anche io credo che ogni cacciatore con la Cmaiuscola l' avrebbe liberata, che senso ha irarle il collo???? mica muoriamo di fame!
La tua sfida ormai l' hai vinta e chi sa che non la potrai incontrare di nuovo col cane??? Io mercoledì proverei a ricercarla...
Mi hai letto nel pensiero...hi hi...solo non proprio nello stesso punto che è troppo vicino al centro abitato mi sa che vado a vedere la pineta li vicino...magari vedo qualche sua collega...se poi la ritrovo vuol dire proprio che o vuole morire o deve essere mia..mi potete dare un consiglio? L'uliveto in cui l'ho trovata è immerso nella macchia mediterranea molto brulla con una pineta li vicino...mi conviene vedere li solo oppure la posso anche trovare tra scope e mirto? ho sempre giudicato (male a quanto vedo) quei posti troppo brulli per la regina (premetto che siamo proprio sul mare)..
 
Re: BECCACCIA PRESA CON LE MANI!!!!!!

anchio avrei fatto la stessa cosa bravo!!! [spocht_2.gif]
 
Re: BECCACCIA PRESA CON LE MANI!!!!!!

Hai interpretato la caccia da vero amante della natura. Bravo.
 
Re: BECCACCIA PRESA CON LE MANI!!!!!!

Hai fatto la cosa giusta, la carne si compra in macelleria la caccia è anche questo avere pietà per un animale in difficoltà.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto