Re: Beccacce dalla Bulgaria

Messaggi cancellati per inutile ( al forum ) polemica personale.

Ricordo a tutti quanto scritto dal nostro Amministratore del forum in alto nell'indice:

Come da regolamento si ricorda che le diatribe personali tra utenti devono essere risolte esclusivamete in forma privata e non possono essere oggetto di discussione all' interno delle stanze pubbliche del forum.

http://www.migratoria.it/?page_id=3812
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

grifonenero ha scritto:
Messaggi cancellati per inutile ( al forum ) polemica personale.

Ricordo a tutti quanto scritto dal nostro Amministratore del forum in alto nell'indice:

Come da regolamento si ricorda che le diatribe personali tra utenti devono essere risolte esclusivamete in forma privata e non possono essere oggetto di discussione all' interno delle stanze pubbliche del forum.

http://www.migratoria.it/?page_id=3812
APPUNTO !!!
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

grifonenero ha scritto:
Esatto,
e quando il mimmotursi ha fatto così gli ho detto che era un paraculo e si è arrabbiato...
Ora lo dico a te e ti arrabbierai tu... ma il post può restare perchè non contiene riferimenti ad agenzie.
Se e sottolineo se, di tale metodo si dovesse abusare, sarò costretto a cancellare i successivi messaggi.

Uomini (plurale) avvisati....

Grifonenero questo vale per tutti? o solo per noi escluso LEI?, sai , quando uno scrive su una rivista, e mette pure il nome e dice di andarla a comprare........... LEI come la chiama?
o LEI puo e gli altri nooooooooo!
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

Caro Lupen,

Vale per tutti.
E sarà rispettato.
Mai scritto di comprare una rivista.
I miei tre lettori sono stati da me informati quando mi vogliono leggere.
Se ti sembra pubblicità occulta, non ho nessuna difficoltà a smettere di informarli...
E' stato Qualcuno a chiedermi di farlo, ma ora, se ciò da scandalo, se è così grave, verrà eseguito in futuro tramite M.P.

Ti saluto con cordilità.

Il Grifone
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

Lupen ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Esatto,
e quando il mimmotursi ha fatto così gli ho detto che era un paraculo e si è arrabbiato...
Ora lo dico a te e ti arrabbierai tu... ma il post può restare perchè non contiene riferimenti ad agenzie.
Se e sottolineo se, di tale metodo si dovesse abusare, sarò costretto a cancellare i successivi messaggi.

Uomini (plurale) avvisati....

Grifonenero questo vale per tutti? o solo per noi escluso LEI?, sai , quando uno scrive su una rivista, e mette pure il nome e dice di andarla a comprare........... LEI come la chiama?
o LEI puo e gli altri nooooooooo!
Lupen,
lascia stare perdi tempo. Lui ha il potere di cassare, tu solo quello di leggere, partecipare ed esprimerti secondo dettami ben stabiliti.
Alla lunga questo sito, Signori così. lo faranno morire per noia o inedia o anche esagerate imposizioni e ciò a me dispiace notevolmente e sinceramente.
L'altra ridicolaggine e l'accanimento verso alcuni: è qui risaputo da 2 anni della mia Riserva, da quest'anno pago anche GIUSTAMENTE la pubblicità ma il CENSORE deve redarguire e dire la sua giusto per far sapere di esser un diverso, un potente.
Parliamo di cose MOLTO MA MOLTO PIU' SERIE: come stai ? gli amici ? Tutto OK ?
Abbracciami tutti e fermatevi per un caffè quando siete dalle mie parti.
Ciao a tutti
Mimmo Tursi
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

Lupen,
lascia stare perdi tempo. Lui ha il potere di cassare, tu solo quello di leggere, partecipare ed esprimerti secondo dettami ben stabiliti.
Alla lunga questo sito, Signori così. lo faranno morire per noia o inedia o anche esagerate imposizioni e ciò a me dispiace notevolmente e sinceramente.
L'altra ridicolaggine e l'accanimento verso alcuni: è qui risaputo da 2 anni della mia Riserva, da quest'anno pago anche GIUSTAMENTE la pubblicità ma il CENSORE deve redarguire e dire la sua giusto per far sapere di esser un diverso, un potente.
Parliamo di cose MOLTO MA MOLTO PIU' SERIE: come stai ? gli amici ? Tutto OK ?
Abbracciami tutti e fermatevi per un caffè quando siete dalle mie parti.
Ciao a tutti
Mimmo Tursi[/quote]

Ciao Mimmo, stiamo tutti bene, tu come stai, vedo con piacere che non stai mai fermo, sempre in giro.........bravo :wink: appena li vedo gli amici porto i tuoi saluti, grazie per il caffè, anche tu se ti trovi da queste parti chiama .........che non te ne pentirai :wink:

saluti Franco
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

Lupen ha scritto:
Lupen,
lascia stare perdi tempo. Lui ha il potere di cassare, tu solo quello di leggere, partecipare ed esprimerti secondo dettami ben stabiliti.
Alla lunga questo sito, Signori così. lo faranno morire per noia o inedia o anche esagerate imposizioni e ciò a me dispiace notevolmente e sinceramente.
L'altra ridicolaggine e l'accanimento verso alcuni: è qui risaputo da 2 anni della mia Riserva, da quest'anno pago anche GIUSTAMENTE la pubblicità ma il CENSORE deve redarguire e dire la sua giusto per far sapere di esser un diverso, un potente.
Parliamo di cose MOLTO MA MOLTO PIU' SERIE: come stai ? gli amici ? Tutto OK ?
Abbracciami tutti e fermatevi per un caffè quando siete dalle mie parti.
Ciao a tutti
Mimmo Tursi

Ciao Mimmo, stiamo tutti bene, tu come stai, vedo con piacere che non stai mai fermo, sempre in giro.........bravo :wink: appena li vedo gli amici porto i tuoi saluti, grazie per il caffè, anche tu se ti trovi da queste parti chiama .........che non te ne pentirai :wink:
saluti Franco[/quote]

Franco bello,
dovrei venire dal Monaco a prendere un pò di cartucce del 20 per le quaglie e casomai, mi faccio sentire un giorno prima, pranziamo insieme con qualche polipetto e cozza pelosa cruda !!!
A presto
Mimmo
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

ciao Mimmo sono un nuovo iscritto mi chiamo Stefano, avrei dei cuccioloni da avviare a beccacce. Mi sapresti consigliare le zone migliori e il periodo per portarli in bulgaria. Se hai contatti diretti e potresti girarmeli mi aiuteresti molto. Sono un cacciatore , ma soprattutto amo i cani e non sono uno sparatore. A presto e ti ringrazio anticipatamente.
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

alefano6268 ha scritto:
ciao Mimmo sono un nuovo iscritto mi chiamo Stefano, avrei dei cuccioloni da avviare a beccacce. Mi sapresti consigliare le zone migliori e il periodo per portarli in bulgaria. Se hai contatti diretti e potresti girarmeli mi aiuteresti molto. Sono un cacciatore , ma soprattutto amo i cani e non sono uno sparatore. A presto e ti ringrazio anticipatamente.




Presentati nella apposita sede, grazie. Ciao !
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

alefano6268 ha scritto:
ciao Mimmo sono un nuovo iscritto mi chiamo Stefano, avrei dei cuccioloni da avviare a beccacce. Mi sapresti consigliare le zone migliori e il periodo per portarli in bulgaria. Se hai contatti diretti e potresti girarmeli mi aiuteresti molto. Sono un cacciatore , ma soprattutto amo i cani e non sono uno sparatore. A presto e ti ringrazio anticipatamente.
Sta tranquillo che appena ho le idee chiare ti contatto in MP e ti dico. Comunque devi dirmi se puoi partire in qualsiasi momento o....hai bisogno di prfeavviso ?
Son contento di quanto dici per "i cani" perchè sono cacciatori importanti per noi...cacciatori.
A presto
Mimmo Tursi
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

Allora...sia per alefano e per chi ne fosse interessato:
Ho chiuso il contratto per me e per tutti i "miei amici" che chiameranno in mio nome:
Caccia a Beccacce in Bulgaria - zona Varna o Burgas a seconda di quando si va e di dove sono le beccacce - per 4 giorni completi e 5 di pensione in hotel (regime di Pensione Completa.tutto compreso) a Euro 1150 con INCLUSO abbattimento e proprietà di 10 beccacce; dalla undicesima si pagano 27 euro ciascuna.
E' ottimo e costa MENO 300 EURO DELLO SCORSO ANNO.
Chi fosse interessato mi contatti in MP che do i recapiti dell'Organizzazione.
ATTENZIONE: io non centro nulla, pagate tutto a loro.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

Ragazzi è tutto confermato...............si parte per la bulgaria in cerca delle regine.......... dal 26-12 al 03-01-2011.......... Prenotazione fatta, passaporto mio e dei miei setter fatta, carta europea per armi da caccia fatto, furgone noleggiato................ e ora speiamo che le 22 ore di viaggio non ci disentegrano la schiena e le p..le e speriamo che ci siano le "regine".
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

E' la mia prima esperienza all' estero,,,,,è da mesi che organiziamo speriamo di aver pensato a tutto e di divertirci.....................l' unica preucupazione è il viaggio, non tanto per i 4200 Km circa tra andata e ritorno, ma un po il meteo e soprattutto i vari controlli della polizia locale tra i vari stati che solo perchè siamo italiani ci faranno dei gran verbali..................
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

CRISTIAN1975 ha scritto:
E' la mia prima esperienza all' estero,,,,,è da mesi che organiziamo speriamo di aver pensato a tutto e di divertirci.....................l' unica preucupazione è il viaggio, non tanto per i 4200 Km circa tra andata e ritorno, ma un po il meteo e soprattutto i vari controlli della polizia locale tra i vari stati che solo perchè siamo italiani ci faranno dei gran verbali..................
NO; NO CRISTIAN,
sta calmo e tranquillo.
Se vuoi, raccontami l'itinerario stradale che ti do qualche consiglio.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

mimmotursi ha scritto:
Allora...sia per alefano e per chi ne fosse interessato:
Ho chiuso il contratto per me e per tutti i "miei amici" che chiameranno in mio nome:
Caccia a Beccacce in Bulgaria - zona Varna o Burgas a seconda di quando si va e di dove sono le beccacce - per 4 giorni completi e 5 di pensione in hotel (regime di Pensione Completa.tutto compreso) a Euro 1150 con INCLUSO abbattimento e proprietà di 10 beccacce; dalla undicesima si pagano 27 euro ciascuna.
E' ottimo e costa MENO 300 EURO DELLO SCORSO ANNO.
Chi fosse interessato mi contatti in MP che do i recapiti dell'Organizzazione.
ATTENZIONE: io non centro nulla, pagate tutto a loro.
Ciao
Mimmo Tursi

QUESTA NON è PUBBLICITà?
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

dome.. ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
Allora...sia per alefano e per chi ne fosse interessato:
Ho chiuso il contratto per me e per tutti i "miei amici" che chiameranno in mio nome:
Caccia a Beccacce in Bulgaria - zona Varna o Burgas a seconda di quando si va e di dove sono le beccacce - per 4 giorni completi e 5 di pensione in hotel (regime di Pensione Completa.tutto compreso) a Euro 1150 con INCLUSO abbattimento e proprietà di 10 beccacce; dalla undicesima si pagano 27 euro ciascuna.
E' ottimo e costa MENO 300 EURO DELLO SCORSO ANNO.
Chi fosse interessato mi contatti in MP che do i recapiti dell'Organizzazione.
ATTENZIONE: io non centro nulla, pagate tutto a loro.
Ciao
Mimmo Tursi

QUESTA NON è PUBBLICITà?
NO MIO CARO
è METTERE A DISPOSIZIONE DI AMICI CHE NE FOSSERO INTERESSATI DI UN PROBABILE "SERVIZIO".
Se a te non piace...PROSIT !!!
Che mondo sarebbe se non vi fossero i "soloni" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Mimmo Tursi

P.S.: non dovrebbero esserci dei Moderatori a far questo tuo inutile intervento ???
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

Non voglio essere accusato di fare publicità, non faccio nomi di agenzie, ma io spendo 1080 euro 5 giorni di caccia completi pensione completa con bevande per 7 giorini nella zona sotto Varna nei pressi di Burgas, beccacce escluse (così ti portano nei posti migliori) per un prezzo di 23 cad.Regina.
Speriamo bene......per il viaggio caro mimmo cerco di evitare la serbia, punta ungheria poi romania e entro in bulgaria da nord, sono circa 300km in + ma sono + tranquillo.
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

CRISTIAN1975 ha scritto:
Non voglio essere accusato di fare publicità, non faccio nomi di agenzie, ma io spendo 1080 euro 5 giorni di caccia completi pensione completa con bevande per 7 giorini nella zona sotto Varna nei pressi di Burgas, beccacce escluse (così ti portano nei posti migliori) per un prezzo di 23 cad.Regina.
Speriamo bene......per il viaggio caro mimmo cerco di evitare la serbia, punta ungheria poi romania e entro in bulgaria da nord, sono circa 300km in + ma sono + tranquillo.

ciao, hai un riferimento della tua agenzia in bulgaria?

Ciao
Mario
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

Certamente, anzi dal momento che è la prima volta si fa il viaggio assieme dall' italia sino a Varna.
Il nostro riferimento è anche l' interprete e forse (se gli impigni lo permettono) anche accompagniatore
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto