Ciao..
in sostanza sono lo stesso fucile..io prenderei l'affinity(lo sto valutando in cal20)..sicuramente più filante dell'intesity visto ke pesa di meno e più semplice nell'impostazione di mira visto ke non monta la canna con bindella rialzata..poi è una questione di gusti..

saluti,Alberto
 
Ma ti serve il supermagnum? Considera che essendo camerato 89mm, tutte le cartucce da 67/70 e 76 che andrai ad utilizzare avranno un decadimento sensibile....
Nel 12/76 puoi caricare anche oltre 50gr di piombo, a cosa ti serve il supermagnum?
Un grande saluto
Roberto
 

i franchi sono degli ottimi fucili sicuramente però nel 2014 quando ho comprato il mio fucile nuovo ho cercato di vedere un pò tutti i modelli di diverse marche per scegliere quello che era per me piu adatto e l'affinity non mi ha entusiasmato logicamente è una mia sensazione personale...... un saluto
 
Io ne ho 2 in cal 20 e mi ci trovo benissimo, sia come meccanica che come prestazioni, anzi devo dire che avere la molla dell'otturatore sul tubo serbatoio ed in linea con il movimento dell'otturatore stesso rende il fucile molto stabile al tiro. Per quanto concerne la meccanica e tutto il resto, lo fa Benelli....
Roberto
 
Ciao mi scuso per la mia assenza. Sono in possesso di un affinity cal 12 sintetic come brandeggio ottimo e anche il rinculo molto dolce ma come mortalità la canna e me non piace troppi feriti e spiumate, ciò tre Benelli e non li paragono neanche col franchi nemmeno con m1 che è il più economico .secondo me valuta un Benelli e rimarrai soddisfatto dei soldi in più spesi
 
Ciao mi scuso per la mia assenza. Sono in possesso di un affinity cal 12 sintetic come brandeggio ottimo e anche il rinculo molto dolce ma come mortalità la canna e me non piace troppi feriti e spiumate, ciò tre Benelli e non li paragono neanche col franchi nemmeno con m1 che è il più economico .secondo me valuta un Benelli e rimarrai soddisfatto dei soldi in più spesi

Vedi che i tubi escono tutti dalla stessa macchina... ;)
 
Il supermagnum ti offre solo la camera di scoppio da 89mm, e forse una foratura più larga, se non fai uso di cariche supermagnum o acciaio è completamente inutile..... Anche la foratura più larga, che ti potrebbe dare dei vantaggi soprattutto se ricarichi, perderebbe i suoi vantaggi per via della cameratura esageratamente lunga.
Comunque, la scelta è tua.....
Un grande saluto
Roberto
 
Non mi serve super magnun effetivamnete non uso neanche le magnum ma per solo 25e in piu posso prendere il supermagnum....e per quseto che sono indeciso...

Non dovresti nemmeno pensarci un minuto, prendi il camerato 76 che sono anche troppi.
Il camerato 89 è inutile e che costi pure 100 euro in meno non prenderlo.

Dammi retta!

Saluti.
 

kunfors

Utente Registrato
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Località
Birzebbugia (Malta)
Uno e super magnun (intensity_ e l' altro e ,agnun (affinity) differenza nel costo 25 e......sono indeciso ragazzi mi serve un parere....che ho sentito tanto parlare del Affinity...ma del Intensity ancoro no ........
 
i franchi sono degli ottimi fucili sicuramente però nel 2014 quando ho comprato il mio fucile nuovo ho cercato di vedere un pò tutti i modelli di diverse marche per scegliere quello che era per me piu adatto e l'affinity non mi ha entusiasmato logicamente è una mia sensazione personale...... un saluto

AAAA Quindi niente esperienze sul campo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto