Baschieri & Pellagri Mygra Tordo/Colombaccio

Re: Baschieri & Pellagri Mygra Tordo/Colombaccio

antonio bozzano ha scritto:
Visto il periodo secondo voi le "Tortora" della B&P come vanno xchè vorrei comprarne 1 pacco da 25 x Domenica.

Ti consiglio di provare anche le "tortora" della Nobel, secondo me non hanno rivali.
Ciao!
 
Re: Baschieri & Pellagri Mygra Tordo/Colombaccio

Io le ho sparate tutte, quelle della linea B&P a parte quella dei tordi.

- B&P Mygra Colombaccio: Ottime
- B&P Mygra Beccacce: Buone
- B&P Mygra Tortore: l'anno scorso erano eccezionali, quest'anno un disastro..... :cry:
 
Re: Baschieri & Pellagri Mygra Tordo/Colombaccio

Quindi a questo punto ragazzi ho bisogno consigli...
quindi per non voler niente dalla vita le vorrei: che vadano sempre bene (più o meno o magari di 2 tipi diversi), che siano commerciali e magari se si può che costino poco...

NB(Quest'anno se tutto va bene a colombi e a tordi dovrei andare in liguria nella zona tra Moneglia (GE) e Deiva Marina (SP)), io ho un beneeli centro 65 di canna se può aiutare...
Grazie per la pazienza... [5a]
 
Re: Baschieri & Pellagri Mygra Tordo/Colombaccio

io avevo le mygra tordo,,,quelle cartucce fanno solo scena e costano anche molto fanno proprio schifo!!.con la nike mi sono trovato molto bene con freddo umido :D :D
 
Re: Baschieri & Pellagri Mygra Tordo/Colombaccio

boban ha scritto:
Flagg ha scritto:
boban ha scritto:
- B&P Mygra Tortore: l'anno scorso erano eccezionali, quest'anno un disastro..... :cry:

Hai capito perche'?

Ciao.

No mi dispiace...le temperature erano alte sia l'anno scorso che quest'anno...le condizioni erano le stesse...ma l'anno scorso una cartuccia un morto, quest'anno solo le penne....boh...

Come tutti sanno la Baschieri & Pellagri qualche anno fà, ha subito un incendio che ha praticamanete distrutto il reparto di produzione delle polveri. Per continuare almeno la produzione di cartucce, hanno dovuto fare ricorso a produzioni di polvere di altre aziende. E' plausibile quindi che le 2 partite di cartucce siano state caricate con polveri differenti. Una con le polveri acquistate e l'altra con le polveri prodotte dopo la riscostruzione degli impianti.
Altrimenti non saprei da cosa può essere dipesa una differenza così marcata tra le prestazioni delle 2 cartucce.

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto