P

pelpev

ho provato oggi un franchi barrage, quando carico due cartucce ne spara solamente una, poi aprendo il fucile Espelle solamente quella sparata. la canna superiore non lavora mai a meno che non sparare senza canna semplicemente con il calcio allora in tal caso I percussori funzionano entrambi. Che ha? Se lo compero mi imbarco in un casino?
 
Ciao Vincenzo, complimenti per il tuo fucile Barrage. Il mio fu acquistato da mio padre nel luglio 1980 in occasione del mio 14^ compleanno. Da allora mi avvicinai ai campi di tiro e crescendo, anche con discreti risultati, ma tornando al fucile, anche il mio ha canne da 74 cm ma **\* . Per "familiarizzare" con l'arma la portavo anche a caccia a tordi e colombacci e tirava davvero lungo. Lecartucce x la caccia ai tordi erano le "carioca" in bossolo rosso di cartone e per i colombacci le mitiche "trap 200 winchester". Per la fossa uso ancora le Clever Mirage 24gr. Ciao e a risentirci.....

alla fossa è meglio il 24gr?
 
Il selettore di canna nella maggior parte dei fucili si trova sul cursore della sicura ma ci sono alcuni fucili che lo hanno sul grilletto e si seleziona la canna facendo fare al grilletto uno scatto verso sinistra o destra. Tornando al barrage che hai provato, mettiti d'accordo con il proprietario per farlo vedere dal tuo armiere di fiducia così sarà lui a dirti se il problema è grave o no. Ti posso chiedere quanto lo andresti a pagare?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto